Missione Goldfinger

movimento tecnicamente ineccepibile....ma un po' assurdo

25-02 nd100 alle 19.JPG

l'unico sito che dava in diretta i movimenti di opzioni sospette, come volume e prezzo...3 gg fa lo hanno chiuso su twitter

Leggendo pagine precedenti, mi sembra che tu di derivati, future ed options ci capisca e le segua.

Avrai notato anche tu che - CME chain spoor scadenza front - sono giorni, per non dire settimane, che insiste la muraglia di call a partire da area 4000. Fin che non smontano, o si va in laterale o si scende. I driver che hai identificato tu - gli yield sul 5Y-10Y - sono il pretesto che mancava per monetizzare o liquidare, questo lo vedremo fra domani e lunedì sugli OI. Ma sai bene anche tu che il mercato sulle zone sensibili non sta fermo, e se inizia un minimo sell off (utilizzando il driver), c'è l'effetto trascinamento a coprire le put in sofferenza o cmq da rollare per evitare che vadano ITM.

Si poteva cavalcare questo ribasso ? Ad avere pelo e contropelo, sì.
Si poteva, in modo più conservativo, intuire ? Secondo me sì, per lo meno le indicazioni erano di considerare avventato qualunque long.
Poi, BOH, ognuno la vede a proprio modo.

Non è una critica ;), è solo che mi pare l'unico 3D dove, saltuariamente, si citino degli strumenti operativi concreti e l'allocazione reale del denaro sul mercato, a prescindere dai grafi.

comunque, Caro Mantra

io non so un capso, faccio un diario di bordo perche' mi aiuta la concentrazione e ne vedo gli sviluppi nel mercato, anche con errori

se cerchi un forum dove si dibatta di economia, bilanci, investimenti obbligazionari o azionari e derivati...questo e' il posto sbagliato

qui ci sono 4 che tirano i giochi con i loro sistemi e tutti seguono

gli va bene cosi', perfetto

se osi,osi dire qualcosa..ti assaltano con la pistola

Purtroppo, me ne sono reso conto, infatti non scriverò più nulla di che, come nulla in fondo ho scritto, tanto poco mi importi l'accondiscendenza in pubblico. Non sono vecchio, non sono giovane, ma ho vissuto nel mio piccolo sotto i riflettori ed ora se posso evitare, lo faccio con molta soddisfazione.

Cmq, ciance irrilevanti a parte, guarda che - come avrai visto - il cross over sullo spoor marzo sta ben sotto i 3800. Ed il mercato non gradisce molto aprire il portafoglio per pagare ;)

Grazie, ciao e scusa il disturbo.

a me fa piacere che intervieni..anche perche' guarda caso hai scritto di qualcosa che anche io seguo....seguo ,non mi definisco un esperto....seguo e cerco di capire

se vuoi associarti, sei il benvenuto

p.s. se invece cominci anche tu con il T3 che deve partire ed il set up del 9-10-14 e la luna soffio'.......ti ringrazio ma non scrivere qui

ah una cosa

il max pain che ogni giorno io seguo da tempo....anche se ha il punto di pareggio a 3700, non vuol dire che questi perdano soldi se sta a 3925 , come ieri...perche' bilanciano con il future

la domanda che da anni mi faccio sempre pero' e' sempre e solo una :Ma se tutti si coprono e pareggiano i delta, ma chi capso perde in borsa???

Basf ha fatto 1,29 bl di utili contro 150 milioni dell'anno scorso

vediamo come la prendono, dato che uno dei titoli piu' importanti del dax

Users who are viewing this thread

Back
Alto