Missione Goldfinger

Il grafico del giorno di oggi è stato condiviso su Twitter da Alfonso Depablos (@AlfCharts). È un grafico dell'ETF sui rendimenti del Tesoro USA a 10 anni, $ TNX, negli ultimi dieci anni. I tassi di interesse continuano a salire. Lunedì abbiamo discusso che il rendimento a 10 anni stava testando un importante livello di resistenza a lungo termine intorno all'1,35% -1,45%. Oggi abbiamo superato in grande misura tale livello, con il rendimento a 10 anni attualmente dell'1,52%. In un commento a The Chart Report, Alfonso ha dichiarato: “Si trattava di un solido livello di resistenza, ma il mercato ha parlato e i rendimenti si stanno chiaramente risollevando. Ora siamo saldamente al di sopra dell'1,40% e lo slancio è in un regime rialzista. Penso che probabilmente vedremo il rendimento a 10 anni continuare a salire verso quel livello del 2%. Stiamo iniziando a vedere l'impatto di tassi di interesse più elevati nel mercato azionario, con le azioni in crescita che vengono colpite e le azioni Value che finalmente ricevono un'offerta. Se i tassi continuassero ad aumentare, fornirebbe un buon vento favorevole al valore relativo alla crescita ".

26-02 decennale.JPG

allora, siamo alle solite?

i Merdchinos ed i Jap, gli indianini ed i gialli di Korea, sono una manica di fessi

cosi' stanno dicendo i crucchi

come mai sempre i crucchi...sempre loro incontrotendenza

io penso perche' hanno dei softwares che vedono in tempo reale le posizioni di tutto

cosa che non hanno gli yankees per esempio

vedono lo squilibrio e li si mettono a spingere

vabbe' che vadano a chiudere il gap

anzi a far finta di chiuderlo, perche' si fermano alcuni punti prima...di solito

Users who are viewing this thread

Back
Alto