Missione Goldfinger

non mi stupirei che domani vedessimo il nostrano sotto i 20000...

eppure sembrava che i primi due gg della settimana fossero un piccolo incidente, ma pare che non sia cosi'

....cosi' chiama

5 aprile ore 17,28.JPG

domani la vedo ...come la vedevo a fine seduta Italica...che come sempre non e' mai casuale...

a parte la conferma qui sotto, se un governo vacilla per una fesseria come la sostituzione della Finocchiaro in Commissione, non so se fa piu' ridere o pena...

5-4 fed.JPG

penso che un bel gap in atto questo sia piu' che decoroso, fatto al ribasso

poi io non penso che sia il momento di disastri...

palude 20000...finte sabbie mobili...resurrezioni repentine...in sintesi, lateralita'

6-5 utile.JPG

come scritto in prima mattinata : resurrezioni repentine....

che tra l'altro sto vedendo ora e non ne ho approfittato...

bell'articolo di Evangelista che nota il P/E attuale dei listini europei confrontato con il 2000 ed il 2007

con queste considerazioni siamo sempre li' : difficile pensare a dei tracolli....meglio un laterale di accumulo tra i 19700 ed i 21000...se si vuole un finale 2017 con lo spumante

6-4 evangelista.JPG

oggi anche Draghi ha confermato una ripresa europea migliore del previsto, e se lo dice lui che e' sotto scacco da parte dei tedeschi che vogliono un'uscita dal Q.E.....c'e' da crederci

o meglio

c'e' da muoversi con prospettive buone per l'anno nel corso dei listini

ed e' quello che ci interessa

oggi anche Draghi ha confermato una ripresa europea migliore del previsto, e se lo dice lui che e' sotto scacco da parte dei tedeschi che vogliono un'uscita dal Q.E.....c'e' da crederci

o meglio

c'e' da muoversi con prospettive buone per l'anno nel corso dei listini

ed e' quello che ci interessa
Ameno che nn arrivi ..Patrick Dempsey :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto