Missione Goldfinger

stasera dopo la chiusura,c'e il titolo che e' sinonimo di qualcosa che io non conosco a livello materiale

Nvidia

ieri Wallmart + HD che stavano sui massimi..ogni upgrades a gogo su questi titoli ( HD e' il terzo come peso sul dow)....

qui si rimane interdetti sulle evoluzioni di questi titoli

a dimostrazione che il mercato e' in mano ai Robinhood People ( gente come Little )

siamo al top , ai massimi..sono 104 sedute di rialzo..abbiamo una situazione calls esplosiva ...ma qui anche uno gnu shorterebbe a gogo...

non ci sono corti nelle ultime 3 sedute..anche se le medie dicono che nel mese,negli utlimi 10 giorni...i corti ci sono eccome

penso che la verita' sia ammettere che qui non si capisce piu' nulla ( ed oggi inizia il Bradley time..ma ha spazio anche per una settimana)

Allegati

• 19-08 trin.JPG
    19-08 trin.JPG
    129,7 KB · Visite: 198
strepitosa BPM che vola via anche oggi
siamo a un +20% dai minimi dopo l'annuncio di una limatura dell' 85% sull'utile

se solo Castagna ne azzeccasse una per sbaglio, questa ce la troviamo a 2,50 in un anem con le potenzialità di fusione e aggregazionew.
Per la gioia di quelli di la che la vivisezionano quotidianamente

dato che Lady mi banna quando scrivo sul thread del terruncellu Little Tony...

che devo fare continuare a interloquire con uno che scrive " pisikiatra" e ci vuole il traduttore per "interpretarlo"??

lo renderei piu' importante della nullita' che e'

ieri top del sp500 e solo il 6% di nuovi massimi....

non e' cosa meravigliosa

Allegati

• 19-08 spx con nuovi massimi.JPG
    19-08 spx con nuovi massimi.JPG
    160 KB · Visite: 236
interessante questo grafico che poi potrebbe essere quello che succedera' fino a settembre-ottobre

il discorrso dei nuovi massimi gia' visto ieri.....

reggendo il mercato e non scendendo, non ha grandi spazi di crescita...ma potrebbe lateralizzare dentro pochi punti

Allegati

• 21-08 spx.JPG
    21-08 spx.JPG
    103 KB · Visite: 242
eccezionale BPM che tiene anche oggi pronta a nuovi recuperi!
Dai Castagna, inventati qualcosa: sussurra di fusioni e aggrgazioni, inventati un buy-back!

Users who are viewing this thread

Back
Alto