erbufalo
Forumer attivo
stamani leggo questo intervento su altro forum:
la mobilita dal 2017 non c'è più,per chi a 50 anni oggi,ha diritto a due anni di mobilità,dal 2016 uno,poi rimane solo la naspi,naturalmente parlo di aziende sopra i 25 dipendenti private,per i privilegiati non saprei,visto che non ho mai lavorato per lo stato.
Codice:
Rimane senza risposta il mio interrogativo.
In Germania un dipendente che perde il lavoro ha 1 anno di sussidio di disoccupazione e poi qualche centinaio di euro al mese come sussidio universale senza limiti di tempo.
In Italia un dipendente nell settore del trasporto aereo ha 7 anni di CIG (legge che semplificando riferiamo alla sola Alitalia), 3 anni di mobilità (se over 50enne) ed 1 anno di mobilità ulteriore (se la sede di lavoro è in meridione).
Finiti questi 11 anni di ammortizzatori all' 80% dello stipendio si [B]aggiunge[/B] un sussidio successivo tipo RDC o il RDC [B]sostituisce[/B] tutte le altre forme di sostegno?
E' una domanda tipo quiz: crociare A oppure B
la mobilita dal 2017 non c'è più,per chi a 50 anni oggi,ha diritto a due anni di mobilità,dal 2016 uno,poi rimane solo la naspi,naturalmente parlo di aziende sopra i 25 dipendenti private,per i privilegiati non saprei,visto che non ho mai lavorato per lo stato.
Ultima modifica: