Fra
Forumer storico
quindi oltre al numero di telefono dovrei fornirvi anche la user e password per permettere a voi di andare a prelevare dal sito dell'operatore il mio traffico passato, giusto?
![]()







quindi oltre al numero di telefono dovrei fornirvi anche la user e password per permettere a voi di andare a prelevare dal sito dell'operatore il mio traffico passato, giusto?
![]()
quindi oltre al numero di telefono dovrei fornirvi anche la user e password per permettere a voi di andare a prelevare dal sito dell'operatore il mio traffico passato, giusto?
![]()
Potrebbe essere che tu non le fornisci ma che, in virtù dei dati che tu gli fornisci (numero cellulare), siano loro a chiederle al provider dicendosi autorizzati da te per effetto della tua richiesta ?
Esatto, è l'unico modo per avere un calcolo preciso di quanto avresti speso con le altre combinazioni. E si ottengono risultati alle volte sorprendenti, con risparmi anche del 60% o 70%.
Vi invito a provare, l'ideale è avere già un account sul sito dell'operatore, altrimenti esiste una procedura guidata per aprirne uno.
P.S.: ricordo che non sono ancora coperte le utenze business... ci stiamo lavorando.![]()
molto forzato come ragionamento
la password nemmeno il mio provider la conosce
mi può spiegare perchè qualsiasi email io inserisca la vs procedura non mi fa proseguire dicendo che devo controllare il mio indirizzo email
sembra quasi che stiate solo raccogliendo i numeri di cellulare che sto inserendo (falsi naturalmente)
Molto strana la difficoltà che ha incontrato Goofy... la form funziona regolarmente per quanto mi risulta.
Anche altri hanno avuto lo stesso problema???
Torno però a scrivere che NON stiamo raccogliendo numeri di telefono per altri scopi, il servizio funziona regolarmente... e spero che qualcun'altro possa postare la sua esperienza positiva.
Molto strana la difficoltà che ha incontrato Goofy... la form funziona regolarmente per quanto mi risulta.
Anche altri hanno avuto lo stesso problema???
Torno però a scrivere che NON stiamo raccogliendo numeri di telefono per altri scopi, il servizio funziona regolarmente... e spero che qualcun'altro possa postare la sua esperienza positiva.