Goofy Moderator 5 Ottobre 2011 #31 anche se la ADICONSUM dice che MobiSave è il miglior motore di comparazione io la mia password non la do a nessuno
anche se la ADICONSUM dice che MobiSave è il miglior motore di comparazione io la mia password non la do a nessuno
zerocoupon Forumer attivo 5 Ottobre 2011 #32 Goofy ha scritto: anche se la ADICONSUM dice che MobiSave è il miglior motore di comparazione io la mia password non la do a nessuno Clicca per allargare... Io non l'ho data e credo di non modificare questo orientamento, comunque a titolo informativo quello che ha detto ufficialmente ADICONSUM lo si trova qui: TV e Telefonia - TARIFFE: nasce MI CONVIENE-http://www.adiconsum.it/Pages/News.aspx?n=1225&AspxAutoDetectCookieSupport=1
Goofy ha scritto: anche se la ADICONSUM dice che MobiSave è il miglior motore di comparazione io la mia password non la do a nessuno Clicca per allargare... Io non l'ho data e credo di non modificare questo orientamento, comunque a titolo informativo quello che ha detto ufficialmente ADICONSUM lo si trova qui: TV e Telefonia - TARIFFE: nasce MI CONVIENE-http://www.adiconsum.it/Pages/News.aspx?n=1225&AspxAutoDetectCookieSupport=1
Goofy Moderator 5 Ottobre 2011 #33 tu pensi che all'ADICONSUM hanno capito realmente cosa significhi e quali implicazioni comporti il dare la propria password ad una ente estraneo? ma nemmeno sotto tortura e nemmeno la password di una email trash darei
tu pensi che all'ADICONSUM hanno capito realmente cosa significhi e quali implicazioni comporti il dare la propria password ad una ente estraneo? ma nemmeno sotto tortura e nemmeno la password di una email trash darei
wartburg_12 forumer storico 6 Ottobre 2011 #34 Goofy ha scritto: tu pensi che all'ADICONSUM hanno capito realmente cosa significhi e quali implicazioni comporti il dare la propria password ad una ente estraneo? ma nemmeno sotto tortura e nemmeno la password di una email trash darei Clicca per allargare...
Goofy ha scritto: tu pensi che all'ADICONSUM hanno capito realmente cosa significhi e quali implicazioni comporti il dare la propria password ad una ente estraneo? ma nemmeno sotto tortura e nemmeno la password di una email trash darei Clicca per allargare...
zerocoupon Forumer attivo 6 Ottobre 2011 #35 Goofy ha scritto: tu pensi che all'ADICONSUM hanno capito realmente cosa significhi e quali implicazioni comporti il dare la propria password ad una ente estraneo? ma nemmeno sotto tortura e nemmeno la password di una email trash darei Clicca per allargare... Non so se l'hanno capito , io certamente l'ho capito
Goofy ha scritto: tu pensi che all'ADICONSUM hanno capito realmente cosa significhi e quali implicazioni comporti il dare la propria password ad una ente estraneo? ma nemmeno sotto tortura e nemmeno la password di una email trash darei Clicca per allargare... Non so se l'hanno capito , io certamente l'ho capito