Modalità Riscossione buoni

Salve,dovrei riscuotere una somma di diverse migliaia di euro in ufficio postale derivanti da un buono fruttifero. Mi chiedo visto che non ho attualmente automobile come vengono forniti i contanti, in un contenitore apposito da mettere in tasca, o altro?

Salve,dovrei riscuotere una somma di diverse migliaia di euro in ufficio postale derivanti da un buono fruttifero. Mi chiedo visto che non ho attualmente automobile come vengono forniti i contanti, in un contenitore apposito da mettere in tasca, o altro?
una mazzetta di banconote da 500 fa 50.000 euro

quante riesci a metterne in tasca?

Apri posteclick al 2% e poi da lì i bonifici sono gratis e non corri rischi

preventivamente fare corso di autodifesa, sopravvivenza e porto d'armi :-o

a parte gli scherzi :) ti daranno in mano una mazzetta nulla di piu, al massimo possono darti una busta di carta, se temi meglio organizzarsi come dice Asia

ma comunque vai anche allo sportello a chiedere info prima, spiegagli le tue perplessita e magari ti suggeriscono qualcosa, ovviamente valuta sempre i costi se ce ne sono, magari anche assegno circolare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto