Moderatori, Registro Elettorale, Elezioni (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
l'avevo capito anch'io, ma quella è tutta opera di mark ! :D

qui si fa della concorrenza sleale , ha tutti gli abitanti di Roccasecca dalla sua :DD:

Sto ancora decidendomi su come condurre la campagna elettorale... :cool:

Sarà meglio: 1) il cadeaux alimentare: promettere pacchi di pasta e boatti di pomodori pelati ai forumisti che mi voteranno; 2) le scarpe spaiate, memore dell'esempio del mitico Achille Lauro: la destra prima del voto, la sinistra ad elezione ottenuta; 3) la banconota da 10 euro tagliata in due, con la seconda metà da consegnare solo a voto ottenuto; 4) il multilevel marketing: porta un amico a votare e raddoppia i tuoi pacchi di pasta... :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

Zenone

Nuovo forumer
Sto ancora decidendomi su come condurre la campagna elettorale... :cool:

Sarà meglio: 1) il cadeaux alimentare: promettere pacchi di pasta e boatti di pomodori pelati ai forumisti che mi voteranno; 2) le scarpe spaiate, memore dell'esempio del mitico Achille Lauro: la destra prima del voto, la sinistra ad elezione ottenuta; 3) la banconota da 10 euro tagliata in due, con la seconda metà da consegnare solo a voto ottenuto; 4) il multilevel marketing: porta un amico a votare e raddoppia i tuoi pacchi di pasta... :lol: :lol:

Attento alla decisione che prenderai: valuta i pro e i contro delle opzioni elencate. Le campagne elettorali sono delicate.:lol:
 

METHOS

Forumer storico
Sto ancora decidendomi su come condurre la campagna elettorale... :cool:

Sarà meglio: 1) il cadeaux alimentare: promettere pacchi di pasta e boatti di pomodori pelati ai forumisti che mi voteranno; 2) le scarpe spaiate, memore dell'esempio del mitico Achille Lauro: la destra prima del voto, la sinistra ad elezione ottenuta; 3) la banconota da 10 euro tagliata in due, con la seconda metà da consegnare solo a voto ottenuto; 4) il multilevel marketing: porta un amico a votare e raddoppia i tuoi pacchi di pasta... :lol: :lol:


Visto la crisi a me dammi il grano (cioe i 10 eurini, anzi se fai 20 è meglio..)

:D
 

negusneg

New Member
Mmmmm che bella iniziativa!
:)

Un saluto a tutti ed in special modo all'atletico i98mark!
:lovin:
:D

Posto una mia foto (non fatevi trarre in inganno dal mio nick un pò rude...) in modo tale che possiate conoscermi meglio.

:rosa:

:smokin:


(foto di ragazza che si toglie il reggiseno, NdN= nota del negus)

Carino :rolleyes:

ora che ti sei presentato per bene (che tu sia un maschio l'ho capito dalla SOTTILE ironia) hai qualcos'altro da dire?

Giusto per saperlo, abbiamo già il pulsante pronto...
 

IL CARCAGNAZZU

Nuovo forumer
"foto di ragazza che si toglie il reggiseno"

:-?:-?

Mi scusi, sior negus, ma non mi pareva che la Violante postata fosse in procinto di svestirsi ignudizzando la zinna..

:-?

Ritorno all' "ordine"
:-o:cool:

:ciao:
 

Imark

Forumer storico
"foto di ragazza che si toglie il reggiseno"

:-?:-?

Mi scusi, sior negus, ma non mi pareva che la Violante postata fosse in procinto di svestirsi ignudizzando la zinna..

:-?

Ritorno all' "ordine"
:-o:cool:

:ciao:

Pure tu con i doppi nick... :lol: e dire che stavamo per bannarti... :-o il Negus aveva già impugnato la clava... :cool:

PS. perché non riprendi il tuo ? E poi come siculo non sei particolarmente convincente... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto