Molecular Medicine (MLM) Molmed (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Dompé riconoscerà un prezzo di acquisto
proporzionale al prezzo di rimborso del prodotto.
Oltre al prezzo di acquisto, sulla base del contratto di licenza e distribuzione MolMed riceverà fino a 43,5
milioni di euro, di cui fino a 12,5 milioni di euro in qualità di contributo nel periodo 2017-2020, e fino a 31 milioni
di euro sotto forma di
milestone
riconosciute al raggiungimento di determinati livelli di vendite nette annue
raccolte nel territorio coperto dal contratto.
 

cloca

voglia di pedalare
Contemporaneamente alla firma del suddetto contratto, MolMed e Dompé hanno siglato un accordo di produzione e fornitura in base al quale MolMed sarà responsabile per la produzione, la fornitura e la consegna di Zalmoxis agli utilizzatori finali nelle aree interessate e Dompé riconoscerà un prezzo di acquisto proporzionale al prezzo di rimborso del prodotto.

Oltre al prezzo di acquisto, sulla base del contratto di licenza e distribuzione MolMed riceverà fino a 43,5 milioni di euro, di cui fino a 12,5 milioni di euro in qualità di contributo alle attività di R&D nel periodo 2017-2020, e fino a 31 milioni di euro sotto forma di milestone riconosciute al raggiungimento di determinati livelli di vendite nette annue raccolte nel territorio coperto dal contratto.
 

cloca

voglia di pedalare
Un accordo per noi importante che ci consentirà di portare al Paziente Zalmoxis, una soluzione terapeutica che si inserisce in modo estremamente coerente in quel percorso che ci vede impegnati nel fornire risposte a domande di salute gravi e ancora orfane di cura”. Ha dichiarato Eugenio Aringhieri, Amministratore Delegato di Dompé. “La sinergia di competenze distintive e le comuni priorità valoriali sono alla base di questa alleanza con MolMed, una realtà tra le più importanti del panorama biotech “made in Italy”. Per noi la conferma di un progetto industriale basato sul valore dell’innovazione e di una pipeline che si arricchisce ulteriormente, posizionandoci come interlocutore di riferimento per la comunità scientifica internazionale e al fianco del Paziente”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto