Molecular Medicine (MLM) Molmed (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ma tu hai capito perchè sale ???' io no ..

non si sa nemmeno quanto hanno pagato . un progetto che se va bene vedrà la luce tra 10 anni .

VEDO CHE TIRANO ACQUISTI CON QUANTITA' pazzesche, non sto a pormi tante domande .. oggi ho già fatto i movimenti che bastano, abbastanza per sfamare moglie, 3 figlie, 2 cani ed un togano affamato:help:

mi delude un poco CLE... ma prese sempre mai sopra gli 0.41 e vendute quando va sopra:up:

ne ho in vendita 15k a 0.475, sarebbe l'ultimo movimento del giorno a Milano ... per me le catturano in chiusura .. ne ho prese un bel po' oggi sulla discesa:eeh:
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Così ti eviti di ricomprarle domani a 0,5

già, le avevo già in vendita stamane ma è arrivata a 0.478 (come mio ordine di vendita) ma le mie non le ha prese ... ci pensi se me le prendevano e ricompravo a 0.45?? .. 2.780€ di gain sarebbero stati..:wall:..ma oggi non mi posso comunque lamentare;)
 

cerealkiller

Nuovo forumer
ma tu hai capito perchè sale ???' io no ..

non si sa nemmeno quanto hanno pagato . un progetto che se va bene vedrà la luce tra 10 anni .

questa è la sindrome da molmeddiano... si parte già con la convinzione che nessun partner si affaccerà alla finestra! :)
ma poi, un euro guadagnato fra 10 anni vale forse meno di un euro guadagnato oggi? il biotech applicato all'onco/ematologia è l'esempio di quanto conti la speranza, quanto conti il potenziale!
 

Miki57

Utente in finale di coppa
già, le avevo già in vendita stamane ma è arrivata a 0.478 (come mio ordine di vendita) ma le mie non le ha prese ... ci pensi se me le prendevano e ricompravo a 0.45?? .. 2.780€ di gain sarebbero stati..:wall:..ma oggi non mi posso comunque lamentare;)

Scusa non per portarti male ma spero che un giorno ti partano via talmente veloci che spendi 5k per ricomprarle
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Scusa non per portarti male ma spero che un giorno ti partano via talmente veloci che spendi 5k per ricomprarle

con Molmed non metto mai in vendita + di 1/3 di quanto detengo :eek:.. in modo che possa essere comunque sempre contento comunque vada:up:
ora ho metodo alicetta, basta comprare poche azioni di un titolo, comprarne molte di pochi titoli, tenerne una parte per cassetto e l'altra per tradare..in modo da poter correggere eventuali "cazzate":specchio:..non sempre comunque funziona:fiu:
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
questa è la sindrome da molmeddiano... si parte già con la convinzione che nessun partner si affaccerà alla finestra! :)
ma poi, un euro guadagnato fra 10 anni vale forse meno di un euro guadagnato oggi? il biotech applicato all'onco/ematologia è l'esempio di quanto conti la speranza, quanto conti il potenziale!

non solo molmeddiano ,, quando non capisco ,, puzza .. si certo che vale di meno 1 euro tra dieci anni .

ma tu quanto pensi abbiano speso per il progetto ?????'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto