Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Salve Claudio! Ho letto i tuoi grafici: per curiosità dove lo ricavi il Supertrend? E perchè dici che non è stato violato se in realtà ieri la quotazione è scesa fino a 0,52? Infine: pensi che la quotazione scenda ancora? e fin dove? Grazie e buona giornata!
ciao , il super trend lo sviluppa direttamente il programma ed è segnato sul graffo . penso che debba trovare una base da cui ripartire cioè fare uno zoccolo , ad ogni modo la resistenza precedente intorno a 0.52 ha ora fatto da supporto , buone new arrivano da bellicum spa ( diretta concorrente di mlm , ) la fed ha bloccato un farmaco suo . a giorni venerdì o lunedì uscirà la gazzetta ufficiale con il via libera al rimborso .
 

Il cielo rosa

Nuovo forumer
ciao , il super trend lo sviluppa direttamente il programma ed è segnato sul graffo . penso che debba trovare una base da cui ripartire cioè fare uno zoccolo , ad ogni modo la resistenza precedente intorno a 0.52 ha ora fatto da supporto , buone new arrivano da bellicum spa ( diretta concorrente di mlm , ) la fed ha bloccato un farmaco suo . a giorni venerdì o lunedì uscirà la gazzetta ufficiale con il via libera al rimborso .
Ok, grazie. Sempre gentile.
 

cloca

voglia di pedalare
Sanofi . dove Palmisano era a.d. di sanofi italia , sanofi ha speso da poco 11 mld per acq. bioverativ la quale fa o faceva ricerca sull'emofilia con molmed .
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
E' passato poco più di un anno... era il 25 gennaio... stava a 2.5 $ oggi... Ovvio niente di paragonabile a Molmed..:corna::corna::corna:
Un regalo agli amici (anche se so che non mi cagheranno)...
Nel breve può fare qualche su e giù ma nel medio credo possa fare performance che MLM neanche nei sogni più proibiti riesca ad immaginare.... IMGN.
Comunque su MLM devo dire che siete veramente ST........oici. :d:

Buon anno a tutti!:ciao:
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Ora se fate i bravi vi potrei anche suggerire un titolo che per il 2018 ci sono buone probabilità che potrebbe fare lo stesso percorso...
Ma solo se fate i bravi:angel:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto