Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Claudio cosa dici? Non dico sia preoccupante la situazione perché ormai perdono poco al mese... ma l’insuccesso del farmaco mi pare evidente...

Ma Claudio cosa dici? Non dico sia preoccupante la situazione perché ormai perdono poco al mese... ma l’insuccesso del farmaco mi pare evidente...

hai ragione,purtroppo devo ammettere che e' un cesso totale,checche se ne dica.
ormai questi titoli bio sono tutti cosi',trappole per fregare soldi a chi abbocca.
anche molmed vale poco o niente.
un altro bluff del mercato

hai ragione,purtroppo devo ammettere che e' un cesso totale,checche se ne dica.
ormai questi titoli bio sono tutti cosi',trappole per fregare soldi a chi abbocca.
anche molmed vale poco o niente.
un altro bluff del mercato

Alla gente ci piace comprare LE SPERANZE.
Alla gente ci piace comprare il gratta e vinci, le scommesse sul calcio, i piani industriali supermegagalattici, le quotate fallende sperando nel miracolo
Alla gente ci piaceVA Gesu, che predicava la speranza nella felicità dopo la morte.
Alla gente ora ci piacciono solo i soldi, non Gesù

C'è chi vende gratta e vinci, chi vende scommesse di calcio, chi vende piano industrialispermegagalattici

E' SOLO IL MERCIMONIO DELLA SPERANZA DI RAGGIUNGERE LA FELICITA' DEL DIO DENARO!
IN UNA PAROLA AVIDITA'

E ora potrei citare Martin Scorsese dalla bocca di Gordon Gecco….ma non lo farò

Alla gente ci piace comprare LE SPERANZE.
Alla gente ci piace comprare il gratta e vinci, le scommesse sul calcio, i piani industriali supermegagalattici, le quotate fallende sperando nel miracolo
Alla gente ci piaceVA Gesu, che predicava la speranza nella felicità dopo la morte.
Alla gente ora ci piacciono solo i soldi, non Gesù

C'è chi vende gratta e vinci, chi vende scommesse di calcio, chi vende piano industrialispermegagalattici

E' SOLO IL MERCIMONIO DELLA SPERANZA DI RAGGIUNGERE LA FELICITA' DEL DIO DENARO!
IN UNA PAROLA AVIDITA'

E ora potrei citare Martin Scorsese dalla bocca di Gordon Gecco….ma non lo farò

gia' di per se la borsa e' una truffa arcinota ma poi ora sui titoli bio si sono buttati solo per fare soldi management e stipendiati alla faccia dei piccoli azionisti che ci cascano credendo di fare l'affare del secolo.
l'affare lo fanno solo loro,si magari si puliscono la coscenza dicendo che fanno ricerca per il bene dell'umanita',ma la maggior parte delle volte sono solo giochi di finanza

gia' di per se la borsa e' una truffa arcinota ma poi ora sui titoli bio si sono buttati solo per fare soldi management e stipendiati alla faccia dei piccoli azionisti che ci cascano credendo di fare l'affare del secolo.
l'affare lo fanno solo loro,si magari si puliscono la coscenza dicendo che fanno ricerca per il bene dell'umanita',ma la maggior parte delle volte sono solo giochi di finanza

E' una grande bolla di liquidità, enorme.
Io pensavo che il 2000 era una grande bolla, io pensavo che il 2007 era una grande bolla.
No quelle erano minuscole.
Bolle sempre più grandi che creano situazioni di trasferimento di ricchezza ai limiti della follia.
Quando salta farà danni enormi e la gente si sveglierà da un sogno.

Anche le dittature fasciste che portarono all'annientamento della germania erano una bolla culturale.
Quando si sono svegliati dal sogno la loro terra era distrutta.
Scopriranno i lager

Lavaggi del cervello collettivi, ma questa è la natura umana.
essere PECORA

E i burattinai lo sanno bene!

Pensavo che internet, l'informazione condivisa, avrebbe dato una nuova consapevolezza.

Mi sbagliavo! Al contrario ha enfatizzato queste storture date dall'avidità

Tornando nel dettaglio il BIO sfrutta tutto questo….gente che ci mangia alle spalle di gente stupida e avida.
Nessuna creazione di ricchezza, ogni tanto qualcosa scoprono perlomeno

E' una grande bolla di liquidità, enorme.
Io pensavo che il 2000 era una grande bolla, io pensavo che il 2007 era una grande bolla.
No quelle erano minuscole.
Bolle sempre più grandi che creano situazioni di trasferimento di ricchezza ai limiti della follia.
Quando salta farà danni enormi e la gente si sveglierà da un sogno.

Anche le dittature fasciste che portarono all'annientamento della germania erano una bolla culturale.
Quando si sono svegliati dal sogno la loro terra era distrutta.
Scopriranno i lager

Lavaggi del cervello collettivi, ma questa è la natura umana.
essere PECORA

E i burattinai lo sanno bene!

Pensavo che internet, l'informazione condivisa, avrebbe dato una nuova consapevolezza.

Mi sbagliavo! Al contrario ha enfatizzato queste storture date dall'avidità

Tornando nel dettaglio il BIO sfrutta tutto questo….gente che ci mangia alle spalle di gente stupida e avida.
Nessuna creazione di ricchezza, ogni tanto qualcosa scoprono perlomeno

CONDIVIDO IN PIENO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto