Molecular Medicine (MLM) Molmed (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Piaciuta la pedalata sul Adda?

oggi full immersion nella fatturazione .. oggi mi assento ...
con la bicicletta non riesco ad andare nell'acqua:up:


p.s. già fatte 6 tradate sulla bovina:)... anche stasera posso sfamare ill togano:up:..
per oggi basta, sono in vendita con poche a .466 .. ed in acquisto con poche a .4515 ... sarà quel che sarà:titanic:..lo diceva anche la Carrà (rima baciata, trombata assicurata:lol:)


se volete un titolo da brividi ed emozioni forti AXPW ... prese scorsa settimana a 0.04 ... può fare + 1.000% o andare a zero ... ma non bisogna avere peli sulle palle:DD:
 
Ultima modifica:

Miki57

Utente in finale di coppa
oggi full immersion nella fatturazione .. oggi mi assento ...
con la bicicletta non riesco ad andare nell'acqua:up:


p.s. già fatte 6 tradate sulla bovina:)... anche stasera posso sfamare ill togano:up:..
per oggi basta, sono in vendita con poche a .466 .. ed in acquisto con poche a .4515 ... sarà quel che sarà:titanic:..lo diceva anche la Carrà (rima baciata, trombata assicurata:lol:)

In Lombardia fate ancora le fatture
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Ciao gente...finalmente riesco a collegarmi....per il 26 quanti siamo che devo prenotare??????????????????
 

cloca

voglia di pedalare
Ciao!
piaciuta mostra? Domani ne aprono altra a Palazzo Reale con dipinti (chiuderà a luglio). Spero di riuscire a visitarla.
Bacione,
G.:rosa::rosa::rosa:

ciao , poi non sono andato alla mostra .. fatto giro dei deceduti ,

portato la donna a vedere le terrazze del duomo , poi a piedi per il centro , pranzato bene in un locale indiano krishna .. in centro .

spero di tornare per l'expo un po' + giorni ..
 

Allegati

  • fiori.jpg
    fiori.jpg
    21,3 KB · Visite: 205

Miki57

Utente in finale di coppa
Alice pensavo al tuo togano e ti dico seriamente fai attenzione perché mi chiedo come fa uno sano di mente a lasciare toga per venire in un posto come la Brianza dove per fortuna che ci sono i capannoni di mercatone uno a rendere un minimo gradevole il paesaggio
 

cloca

voglia di pedalare
Alice pensavo al tuo togano e ti dico seriamente fai attenzione perché mi chiedo come fa uno sano di mente a lasciare toga per venire in un posto come la Brianza dove per fortuna che ci sono i capannoni di mercatone uno a rendere un minimo gradevole il paesaggio

alicetta non vive in brianza,,,,,,,:no::no::no:

è orobico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto