Molecular Medicine (MLM) Molmed (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

webclaudio

Windsurf
Adelque ha fatto selezione, ma è poco affidabile:D..tu conosci???:bow:

Ca Fileno, Sona - Ristorante Recensioni, Foto & Prenotazioni - TripAdvisor

Ciao raga , il posto non sono mai andato ma amici lo hanno frequentato anni fà ...voto 6+

tutto dipende da quanto si vuole spendere ...in valpolicella (a fumane,santambrogio,sanpietroincariano,negrar,valgatara ) ci sono un sacco di ristoranti ...

il 26 io sarò al rifugio altissimo sul Baldo , per commemorare un'amico che si è spento nel gennaio del 2013 mentre stavamo salendo ...
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Ciao raga , il posto non sono mai andato ma amici lo hanno frequentato anni fà ...voto 6+

tutto dipende da quanto si vuole spendere ...in valpolicella (a fumane,santambrogio,sanpietroincariano,negrar,valgatara ) ci sono un sacco di ristoranti ...

il 26 io sarò al rifugio altissimo sul Baldo , per commemorare un'amico che si è spento nel gennaio del 2013 mentre stavamo salendo ...


consigliaci qualcosa tu WEB!!!!!

PS: sui 12€...tutto compreso :D
 

webclaudio

Windsurf
Ciao Adelque

di dove sei ?

per i ristoranti vi consiglio ....:

a NEGRAR ...la ruota

a FUMANE ...da scamperle , ca dei maghi , dal pendola ..enoteca valpolicella €€€

a S.PIETRO IN CARIANO ...dal nane

a VALGATARA ...dal lucio a paverno (consigliatissimo)
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Ciao Adelque

di dove sei ?

per i ristoranti vi consiglio ....:

a NEGRAR ...la ruota

a FUMANE ...da scamperle , ca dei maghi , dal pendola ..enoteca valpolicella €€€

a S.PIETRO IN CARIANO ...dal nane

a VALGATARA ...dal lucio a paverno (consigliatissimo)

io son di BS..bisogna trovare un posto comodo tra Milano e Trieste (sempre che il Claudio voglia farci il piacere..magari col Manolo)....
 

webclaudio

Windsurf

Allegati

  • sera.JPG
    sera.JPG
    334,3 KB · Visite: 87
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto