Molecular Medicine (MLM) Molmed (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ammazza e bastato che andassi in banca per attivare la piattaforma, non è neanche ancora attiva, mi devono dare il token? Si usa così adesso

Te sei matto ad operare con banche tradizionali..anche online, ti ammazzano di commissioni:lol:


sotto un'operazione eseguita stamane con Degiro...commissioni 1,36:eek:

 
Ultima modifica:

Miki57

Utente in finale di coppa
Te sei matto ad operare con banche tradizionali..anche online, ti ammazzano di commissioni:lol:
0,3 è tanto?
Per adesso farò qualche Tradata poi se ci prendo gusto certo che cambio e che sai come sono le banche gli porti via tutte ste azioni di brutto, certo lo puoi fare ma non gli fa molto piacere, il direttore lo conosco da venti anni e anni fa devo dire che mi ha anche aiutato parecchio quindi ci devo pensare bene
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
0,3 è tanto?
Per adesso farò qualche Tradata poi se ci prendo gusto certo che cambio e che sai come sono le banche gli porti via tutte ste azioni di brutto, certo lo puoi fare ma non gli fa molto piacere, il direttore lo conosco da venti anni e anni fa devo dire che mi ha anche aiutato parecchio quindi ci devo pensare bene

un'esagerazione .. con Degiro paghi lo 0,04% + 0,50€ per ogni operazione:bow:

la tua banca è diversa .. son dei ladri .. cambia subito piattaforma e non fare attivare quel minkia di token:lol:


p.s. mica ti avrà aiutato aggratis:mumble:...mors sua, vita tua
 
Ultima modifica:

Miki57

Utente in finale di coppa
un'esagerazione .. con Degiro paghi lo 0,04% + 0,50€ per ogni operazione:bow:

la tua banca è diversa .. son dei ladri .. cambia subito piattaforma e non fare attivare quel minkia di token:lol:


p.s. mica ti avrà aiutato aggratis:mumble:...mors sua, vita tua
Cioè pago 30 euro ogni movimento di 10k?è così?
Gratis scherzi la sede di Asti penso di aver gliela pagata io
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
entrato in UEC ..chiama money:mmmm:..uscito da CHOP a 4.35 .. ma forse fatto azzata:specchio:
 
Ultima modifica:

Miki57

Utente in finale di coppa
dai retta a me, non fare trading con quella banca;);)ti aiutano, sì, a fare il travaso dei tuoi soldi nella loro proprietà:lol:

Dice che cerca di farmi fare 0,25 e 15 euro gli ho detto che se no gli mando alicetta, poi mi fa guarda che stai guadagnado più di mille euro col tono di dire con un titolo del va22o così guadagni mille euro meglio vendere no?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Dice che cerca di farmi fare 0,25 e 15 euro gli ho detto che se no gli mando alicetta, poi mi fa guarda che stai guadagnado più di mille euro col tono di dire con un titolo del va22o così guadagni mille euro meglio vendere no?

io non lo farei .. digli che ti sto deridendo ...
UEC. .. preso a 1,73 10 minuti fa ora 1,83 ... commissioni quasi zero .. con la tua banca saresti ancora in loss anche con un + 6%:eek: con Degiro puoi fare operazioni veloci e ci guadagni .. con banca "classica" non te lo puoi permettere:help:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto