alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Aprile 2015 #1.401 Miki57 ha scritto: Ca22o ne so ero al bar a prendere il caffè massimo era di ieri Clicca per allargare... il solito approfittatore, per leggere il giornale se ne va al bar a bersi il caffè..per inciso, sei un affarista, il caffè costa meno del giornale
Miki57 ha scritto: Ca22o ne so ero al bar a prendere il caffè massimo era di ieri Clicca per allargare... il solito approfittatore, per leggere il giornale se ne va al bar a bersi il caffè..per inciso, sei un affarista, il caffè costa meno del giornale
cloca voglia di pedalare 21 Aprile 2015 #1.402 alicetta ha scritto: Pierrel superstar .... Clicca per allargare... rientrato ora , 60 km . bellissimo , molto meglio che stare davanti al monitor.. fatto benz . in slo . 1.31 , e acquistato un po' di asparagi selvatici . ora doccia e poi risotto . di prl ne avevo messo in vendita 10 k a 0.97
alicetta ha scritto: Pierrel superstar .... Clicca per allargare... rientrato ora , 60 km . bellissimo , molto meglio che stare davanti al monitor.. fatto benz . in slo . 1.31 , e acquistato un po' di asparagi selvatici . ora doccia e poi risotto . di prl ne avevo messo in vendita 10 k a 0.97
Miki57 Utente in finale di coppa 21 Aprile 2015 #1.403 alicetta ha scritto: il solito approfittatore, per leggere il giornale se ne va al bar a bersi il caffè..per inciso, sei un affarista, il caffè costa meno del giornale Clicca per allargare... Gli sfrutto anche il WiFi
alicetta ha scritto: il solito approfittatore, per leggere il giornale se ne va al bar a bersi il caffè..per inciso, sei un affarista, il caffè costa meno del giornale Clicca per allargare... Gli sfrutto anche il WiFi
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Aprile 2015 #1.404 Miki57 ha scritto: Gli sfrutto anche il WiFi Clicca per allargare... chiedi loro di mettere pure la doccia nei bagni
Miki57 ha scritto: Gli sfrutto anche il WiFi Clicca per allargare... chiedi loro di mettere pure la doccia nei bagni
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Aprile 2015 #1.405 cloca ha scritto: rientrato ora , 60 km . bellissimo , molto meglio che stare davanti al monitor.. fatto benz . in slo . 1.31 , e acquistato un po' di asparagi selvatici . ora doccia e poi risotto . di prl ne avevo messo in vendita 10 k a 0.97 Clicca per allargare... credo di avere fatto almeno una ventina di movimenti su pierrel oggi .. l'ho rincorsa e mi son fatto rincorrere tutto il giorno ..
cloca ha scritto: rientrato ora , 60 km . bellissimo , molto meglio che stare davanti al monitor.. fatto benz . in slo . 1.31 , e acquistato un po' di asparagi selvatici . ora doccia e poi risotto . di prl ne avevo messo in vendita 10 k a 0.97 Clicca per allargare... credo di avere fatto almeno una ventina di movimenti su pierrel oggi .. l'ho rincorsa e mi son fatto rincorrere tutto il giorno ..
Miki57 Utente in finale di coppa 21 Aprile 2015 #1.406 alicetta ha scritto: credo di avere fatto almeno una ventina di movimenti su pierrel oggi .. l'ho rincorsa e mi son fatto rincorrere tutto il giorno .. Clicca per allargare... Che Droga usi
alicetta ha scritto: credo di avere fatto almeno una ventina di movimenti su pierrel oggi .. l'ho rincorsa e mi son fatto rincorrere tutto il giorno .. Clicca per allargare... Che Droga usi
cloca voglia di pedalare 21 Aprile 2015 #1.407 alicetta ha scritto: credo di avere fatto almeno una ventina di movimenti su pierrel oggi .. l'ho rincorsa e mi son fatto rincorrere tutto il giorno .. Clicca per allargare... te se mat .. sell in mei e vado a spasso ..
alicetta ha scritto: credo di avere fatto almeno una ventina di movimenti su pierrel oggi .. l'ho rincorsa e mi son fatto rincorrere tutto il giorno .. Clicca per allargare... te se mat .. sell in mei e vado a spasso ..
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Aprile 2015 #1.408 cloca ha scritto: te se mat .. sell in mei e vado a spasso .. Clicca per allargare... non posso uscire, mi pagano per stare seduto Scatta il piano dell'Onu per sconfiggere la piaga del lavoro minorile: portare la maggiore età a 8 anni.
cloca ha scritto: te se mat .. sell in mei e vado a spasso .. Clicca per allargare... non posso uscire, mi pagano per stare seduto Scatta il piano dell'Onu per sconfiggere la piaga del lavoro minorile: portare la maggiore età a 8 anni.
cloca voglia di pedalare 21 Aprile 2015 #1.409 alicetta ha scritto: non posso uscire, mi pagano per stare seduto Scatta il piano dell'Onu per sconfiggere la piaga del lavoro minorile: portare la maggiore età a 8 anni. Clicca per allargare... spero di riuscire per il primo maggio a farmi 4 gg alle terme in slo.
alicetta ha scritto: non posso uscire, mi pagano per stare seduto Scatta il piano dell'Onu per sconfiggere la piaga del lavoro minorile: portare la maggiore età a 8 anni. Clicca per allargare... spero di riuscire per il primo maggio a farmi 4 gg alle terme in slo.
Miki57 Utente in finale di coppa 21 Aprile 2015 #1.410 cloca ha scritto: spero di riuscire per il primo maggio a farmi 4 gg alle terme in slo. Clicca per allargare... Terme in Slovenia, hai hai hai portati una bella scorta delle pastiglie che sai
cloca ha scritto: spero di riuscire per il primo maggio a farmi 4 gg alle terme in slo. Clicca per allargare... Terme in Slovenia, hai hai hai portati una bella scorta delle pastiglie che sai