pesciarolo Nuovo forumer 20 Maggio 2015 #2.481 cloca ha scritto: buoni i palombi o ... asià .... Clicca per allargare... si asià ti riferivi a bio due vero? io a bio on scusami
cloca ha scritto: buoni i palombi o ... asià .... Clicca per allargare... si asià ti riferivi a bio due vero? io a bio on scusami
cloca voglia di pedalare 20 Maggio 2015 #2.482 pesciarolo ha scritto: si asià ti riferivi a bio due vero? io a bio on scusami Clicca per allargare... a tutte e due ., domani se riesco passo da grassilli a vedere se ce ne sono ancora
pesciarolo ha scritto: si asià ti riferivi a bio due vero? io a bio on scusami Clicca per allargare... a tutte e due ., domani se riesco passo da grassilli a vedere se ce ne sono ancora
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Maggio 2015 #2.484 cloca ha scritto: buona giornata variabile al n.e. 17 ° borino Clicca per allargare... nessuna nascita anche oggi Ultima modifica: 2 Dicembre 2015
cloca ha scritto: buona giornata variabile al n.e. 17 ° borino Clicca per allargare... nessuna nascita anche oggi
cloca voglia di pedalare 21 Maggio 2015 #2.485 alicetta ha scritto: nessuna nascita anche oggi Clicca per allargare... pazienza...
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Maggio 2015 #2.486 cloca ha scritto: pazienza... Clicca per allargare... che noia bazzicare piazza affari
xeno-fontina Forumer attivo 21 Maggio 2015 #2.487 oh ma quand'è che ci diamo una leva????? è una tristezza incredibile
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Maggio 2015 #2.488 xeno-fontina ha scritto: oh ma quand'è che ci diamo una leva????? è una tristezza incredibile Clicca per allargare... che 2 maroni ... mi rivolgo alla forza pubblica Ultima modifica: 2 Dicembre 2015
xeno-fontina ha scritto: oh ma quand'è che ci diamo una leva????? è una tristezza incredibile Clicca per allargare... che 2 maroni ... mi rivolgo alla forza pubblica
xeno-fontina Forumer attivo 21 Maggio 2015 #2.489 alicetta ha scritto: che 2 maroni ... mi rivolgo alla forza pubblica Clicca per allargare... alicetta mi dai una "pagnotta-dritta"?
alicetta ha scritto: che 2 maroni ... mi rivolgo alla forza pubblica Clicca per allargare... alicetta mi dai una "pagnotta-dritta"?
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Maggio 2015 #2.490 xeno-fontina ha scritto: alicetta mi dai una "pagnotta-dritta"? Clicca per allargare... 2 nasdaq by CK ... ma penso siano a cottura lenta .. buone ieri 1) AFMD ..oggi presentazione avanzamento studi, magari annunciano qualche partnership .. (cellò, affidabile) 2) ADAP ... di prospettiva .. ieri da 16 è scesa a 14,20 prima di chiudere a 15,20 (cellò) una terza è ANY .. ceduta ieri a 4,46 .. poi ha ritracciato a 4.06 .. oggi riparte p.s. i titoli che iniziato per A portano sempre (quasi) fortune, ricchi doni e cotillons Ultima modifica: 21 Maggio 2015
xeno-fontina ha scritto: alicetta mi dai una "pagnotta-dritta"? Clicca per allargare... 2 nasdaq by CK ... ma penso siano a cottura lenta .. buone ieri 1) AFMD ..oggi presentazione avanzamento studi, magari annunciano qualche partnership .. (cellò, affidabile) 2) ADAP ... di prospettiva .. ieri da 16 è scesa a 14,20 prima di chiudere a 15,20 (cellò) una terza è ANY .. ceduta ieri a 4,46 .. poi ha ritracciato a 4.06 .. oggi riparte p.s. i titoli che iniziato per A portano sempre (quasi) fortune, ricchi doni e cotillons