xeno-fontina Forumer attivo 22 Maggio 2015 #2.521 xeno-fontina ha scritto: vedo la nostra mlm sul trampolino.. secondo voi è in compressione? potrebbe regalarci un +7 lunedi? cosa dici miki? Clicca per allargare... ne ho comprate un po in ottica speculativa, di quelle in cassetto ho perso la chiave
xeno-fontina ha scritto: vedo la nostra mlm sul trampolino.. secondo voi è in compressione? potrebbe regalarci un +7 lunedi? cosa dici miki? Clicca per allargare... ne ho comprate un po in ottica speculativa, di quelle in cassetto ho perso la chiave
cloca voglia di pedalare 22 Maggio 2015 #2.522 prossime news dopo asco . quindi in mano alla specula fino a lunedì 1 o il 2 news da asco
cerealkiller Nuovo forumer 22 Maggio 2015 #2.523 xeno-fontina ha scritto: Ck ma dove sei che vedi un cielo limpido? Perché io sto imprecando ci sono 14 gradi e piove Clicca per allargare... cloca ha scritto: anche quì .. Clicca per allargare... fra piemonte e lombardia... comunque il sole è sparito anche qui ora... cloca ha scritto: prossime news dopo asco . quindi in mano alla specula fino a lunedì 1 o il 2 news da asco Clicca per allargare... o il 12 giugno
xeno-fontina ha scritto: Ck ma dove sei che vedi un cielo limpido? Perché io sto imprecando ci sono 14 gradi e piove Clicca per allargare... cloca ha scritto: anche quì .. Clicca per allargare... fra piemonte e lombardia... comunque il sole è sparito anche qui ora... cloca ha scritto: prossime news dopo asco . quindi in mano alla specula fino a lunedì 1 o il 2 news da asco Clicca per allargare... o il 12 giugno
pesciarolo Nuovo forumer 22 Maggio 2015 #2.524 cloca ha scritto: questa sera ... mussoli e rombo con patate con prosecco . pesciarolo ho la fonte dei mussoli ........ Clicca per allargare... CHE SCHIFO I MUSSOLI sei diventato proprio sloveno
cloca ha scritto: questa sera ... mussoli e rombo con patate con prosecco . pesciarolo ho la fonte dei mussoli ........ Clicca per allargare... CHE SCHIFO I MUSSOLI sei diventato proprio sloveno
cloca voglia di pedalare 22 Maggio 2015 #2.525 da lunedì tutto il valore sarà sui diritti mps partiranno da 7.52 l'azione 1.92 circa ...
cloca voglia di pedalare 22 Maggio 2015 #2.526 pesciarolo ha scritto: CHE SCHIFO I MUSSOLI sei diventato proprio sloveno Clicca per allargare... è diventata una rarità solo con l'amico palombaro si riesce ad averne un po' .
pesciarolo ha scritto: CHE SCHIFO I MUSSOLI sei diventato proprio sloveno Clicca per allargare... è diventata una rarità solo con l'amico palombaro si riesce ad averne un po' .
cloca voglia di pedalare 22 Maggio 2015 #2.527 cerealkiller ha scritto: fra piemonte e lombardia... comunque il sole è sparito anche qui ora... o il 12 giugno Clicca per allargare... la presentazione orale è sabato 30/5 poi lunedì i 2 poster .
cerealkiller ha scritto: fra piemonte e lombardia... comunque il sole è sparito anche qui ora... o il 12 giugno Clicca per allargare... la presentazione orale è sabato 30/5 poi lunedì i 2 poster .
vegar Forumer storico 22 Maggio 2015 #2.528 cerealkiller ha scritto: fra piemonte e lombardia... comunque il sole è sparito anche qui ora... o il 12 giugno Clicca per allargare... CK dal tuo ultimo articolo non si capisce se hai venduto ONTY o l'hai tenuta
cerealkiller ha scritto: fra piemonte e lombardia... comunque il sole è sparito anche qui ora... o il 12 giugno Clicca per allargare... CK dal tuo ultimo articolo non si capisce se hai venduto ONTY o l'hai tenuta
yvad ADC fantastico 22 Maggio 2015 #2.529 vegar ha scritto: CK dal tuo ultimo articolo non si capisce se hai venduto ONTY o l'hai tenuta Clicca per allargare... con un titolo così Portafoglio biotech USA: $ONTY chiusura di posizione
vegar ha scritto: CK dal tuo ultimo articolo non si capisce se hai venduto ONTY o l'hai tenuta Clicca per allargare... con un titolo così Portafoglio biotech USA: $ONTY chiusura di posizione
vegar Forumer storico 22 Maggio 2015 #2.530 yvad ha scritto: con un titolo così Portafoglio biotech USA: $ONTY chiusura di posizione Clicca per allargare... Non avevo letto il titolo
yvad ha scritto: con un titolo così Portafoglio biotech USA: $ONTY chiusura di posizione Clicca per allargare... Non avevo letto il titolo