Molecular Medicine (MLM) Molmed (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerealkiller

Nuovo forumer
wassssssssssssssssup gente! visto che si parla di laurea, anche io devo laurearmi in materie economiche... tra l'altro mi serve una roba veloce ed online... roba tipo la laurea del trota... qualche suggerimento?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
wassssssssssssssssup gente! visto che si parla di laurea, anche io devo laurearmi in materie economiche... tra l'altro mi serve una roba veloce ed online... roba tipo la laurea del trota... qualche suggerimento?

Prova con l'università di Tobruk .. il magnifico rettore dell'ISIS sarà lieto di consegnarti la laurea nelle tue mani unitamente alla tua testa:up:
 

Miki57

Utente in finale di coppa
no, ho fatto ponte lunedì, non posso perdere altro giorno, fatturazione lunga e laboriosa:titanic:

All assemblea c'è un banchetto apposta ogni 10k titoli una laurea in ricerca applicata
Spedizione errata, era per ck, per te non hanno abbastanza lauree
 
Ultima modifica:

xeno-fontina

Forumer attivo
wassssssssssssssssup gente! visto che si parla di laurea, anche io devo laurearmi in materie economiche... tra l'altro mi serve una roba veloce ed online... roba tipo la laurea del trota... qualche suggerimento?

Studiare economia è una palla di dimensioni epiche... Io vorrei studiare agraria piuttosto, molto più divertente per quanto mi riguarda...
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Studiare economia è una palla di dimensioni epiche... Io vorrei studiare agraria piuttosto, molto più divertente per quanto mi riguarda...

Lascia perdere lo studio, diplomi e lauree si comprano:up:.. fatti 2 conti, alla fine ti costa meno che farla da "regolare":eek: ... Messina è laurificio in serie:V
 

cerealkiller

Nuovo forumer
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto