Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
wassssssssssssssssup gente! visto che si parla di laurea, anche io devo laurearmi in materie economiche... tra l'altro mi serve una roba veloce ed online... roba tipo la laurea del trota... qualche suggerimento?
wassssssssssssssssup gente! visto che si parla di laurea, anche io devo laurearmi in materie economiche... tra l'altro mi serve una roba veloce ed online... roba tipo la laurea del trota... qualche suggerimento?
All assemblea c'è un banchetto apposta ogni 10k titoli una laurea in ricerca applicata
Spedizione errata, era per ck, per te non hanno abbastanza lauree
Lascia perdere lo studio, diplomi e lauree si comprano.. fatti 2 conti, alla fine ti costa meno che farla da "regolare" ... Messina è laurificio in serie