Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Rob.. si si carico la donna di vestiario e alimentazione .
spero solo che sia stabile il tempo meteo .. poi con calma .. anche se arrivo che hanno già dato via libera alle auto non mi interessa ,dovrei incontrarle , eventualmente , sull' ultimo pezzo da Arabba a Corvara .
di base vado al solito posto Valdaora vicino alla ciclabile della pusteria.
ciao Rob.. si si carico la donna di vestiario e alimentazione .
spero solo che sia stabile il tempo meteo .. poi con calma .. anche se arrivo che hanno già dato via libera alle auto non mi interessa ,dovrei incontrarle , eventualmente , sull' ultimo pezzo da Arabba a Corvara .
di base vado al solito posto Valdaora vicino alla ciclabile della pusteria.
Wow dev'essere stupendo fare in bici i quattro passi io ci vado a sciare ed è quasi superfluo dire che è uno dei paesaggi più suggestivi delle alpi forse il più bello e per sciare è il massimo!
anch'io vado sempre a sciare d'inverno e il ponte del 2 giugno ho fatto il giro in bici mi sono dato una pacca sulla spalla da solo quando ho finito . Fantastico.......
un saluto a tutti in particolare alicetta