Molecular Medicine (MLM) Molmed (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Forza Cla! e cerca di alimentarti bene!!! :V:V:V

ciao Rob.. si si carico la donna di vestiario e alimentazione . :):):):):)


spero solo che sia stabile il tempo meteo .. poi con calma .. anche se arrivo che hanno già dato via libera alle auto non mi interessa ,dovrei incontrarle , eventualmente , sull' ultimo pezzo da Arabba a Corvara .


di base vado al solito posto Valdaora vicino alla ciclabile della pusteria.
 

Bosco

Forumer storico
ciao Rob.. si si carico la donna di vestiario e alimentazione . :):):):):)


spero solo che sia stabile il tempo meteo .. poi con calma .. anche se arrivo che hanno già dato via libera alle auto non mi interessa ,dovrei incontrarle , eventualmente , sull' ultimo pezzo da Arabba a Corvara .


di base vado al solito posto Valdaora vicino alla ciclabile della pusteria.

povera donna! :lol::lol::lol:

certo,l'importante è divertirsi :up::up::up:
 

lughe

Forumer attivo
Wow dev'essere stupendo fare in bici i quattro passi io ci vado a sciare ed è quasi superfluo dire che è uno dei paesaggi più suggestivi delle alpi forse il più bello e per sciare è il massimo!

anch'io vado sempre a sciare d'inverno e il ponte del 2 giugno ho fatto il giro in bici :V:V:V:V:V:V mi sono dato una pacca sulla spalla da solo quando ho finito . Fantastico.......
un saluto a tutti in particolare alicetta
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
AXPW, le avevo prese piu o meno insieme a te, stavano a 0,0non mi ricordo, cedute con un buon gain, ma sempre a 0,0qualcosa, a vederle oggi:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

io le ho ancora:eek:...non le ho vendute nonostante il +375%:up:...seguo il metodo Salta per il quale nei prossimi giorni dovrebbe raddoppiare un paio di volte:V
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto