cloca voglia di pedalare 26 Giugno 2015 #2.922 eccomi di ritorno ..... bello il carso con il sole e fresco venticello .
Bosco Forumer storico 26 Giugno 2015 #2.923 cloca ha scritto: eccomi di ritorno ..... bello il carso con il sole e fresco venticello . Clicca per allargare... beato te,qui si schiatta dal caldo
cloca ha scritto: eccomi di ritorno ..... bello il carso con il sole e fresco venticello . Clicca per allargare... beato te,qui si schiatta dal caldo
cloca voglia di pedalare 26 Giugno 2015 #2.924 Bosco ha scritto: beato te,qui si schiatta dal caldo Clicca per allargare... il carso è sui 350 mt. ed è pieno di monticelli fino ai 1000 mt. con la differenza di quota e temperatura col mare si crea sempre brezza .
Bosco ha scritto: beato te,qui si schiatta dal caldo Clicca per allargare... il carso è sui 350 mt. ed è pieno di monticelli fino ai 1000 mt. con la differenza di quota e temperatura col mare si crea sempre brezza .
tradernic 26 Giugno 2015 #2.926 xeno-fontina ha scritto: Buon week end a tutti! Clicca per allargare... grazie altrettanto
Bosco Forumer storico 26 Giugno 2015 #2.927 cloca ha scritto: il carso è sui 350 mt. ed è pieno di monticelli fino ai 1000 mt. con la differenza di quota e temperatura col mare si crea sempre brezza . Clicca per allargare... stupendo
cloca ha scritto: il carso è sui 350 mt. ed è pieno di monticelli fino ai 1000 mt. con la differenza di quota e temperatura col mare si crea sempre brezza . Clicca per allargare... stupendo
cloca voglia di pedalare 26 Giugno 2015 #2.928 Bosco ha scritto: stupendo Clicca per allargare... ora su garmin connect hanno messo un'applicazione che ci si crea il percorso e poi se lo invia aalo strumento .. una figata...... mi risparmia un mucchio di lavoro ....
Bosco ha scritto: stupendo Clicca per allargare... ora su garmin connect hanno messo un'applicazione che ci si crea il percorso e poi se lo invia aalo strumento .. una figata...... mi risparmia un mucchio di lavoro ....
cloca voglia di pedalare 26 Giugno 2015 #2.929 xeno-fontina ha scritto: Buon week end a tutti! Clicca per allargare... ciao grazie altrettanto .
webclaudio Windsurf 28 Giugno 2015 #2.930 cloca ha scritto: ora su garmin connect hanno messo un'applicazione che ci si crea il percorso e poi se lo invia aalo strumento .. una figata...... mi risparmia un mucchio di lavoro .... Clicca per allargare... Ciao cloca , che garmin usi ? Volevo cambiare il mio vecchio cateye ... Quando vieni a fare i percorsi dell'entroterra gardesano ?
cloca ha scritto: ora su garmin connect hanno messo un'applicazione che ci si crea il percorso e poi se lo invia aalo strumento .. una figata...... mi risparmia un mucchio di lavoro .... Clicca per allargare... Ciao cloca , che garmin usi ? Volevo cambiare il mio vecchio cateye ... Quando vieni a fare i percorsi dell'entroterra gardesano ?