Molecular Medicine (MLM) Molmed (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Ciao Cla :)

ma 15.000 lo hai messo a caso o sulla base di qlc?

a ricordi dell' infermiera sulla base di cure chemioterapiche .


e da questo ..

Trattamento intensivo per la leucemia (negli USA)
100.000 dollari (220 milioni di lire)*

Dal libro: "Senza chemio, radiazioni o chirurgia. 30 e più cure non distruttive di documentata efficacia ", Macro edizioni 2001



quindi per difetto..


ciao
 

cloca

voglia di pedalare
I costi della chemioterapia
Dal sito dell’A.I.A.N., Associazione italiana per l’assistenza ai malati neoplastici si evince il costo di un trattamento chemioterapico.
“Il costo medio dei cicli chemioterapici che differiscono sostanzialmente nella composizione, varia sensibilmente in base ai farmaci. Comunque il costo si aggira su svariate decine di migliaia di euro per i vari cicli, fino a 50.000€.
L'illusione che la chemioterapia sia gratuita, cade alla considerazione che il cittadino e l' ammalato, i contribuenti, la pagano allo Stato sotto forma di prelievi fiscali. A questi costi esorbitanti si aggiungono gli oneri elevati dell'indotto, ad esempio il trapianto di midollo può comportare la spesa di oltre 50.000€. L'efficacia temporanea e limitata, l'assenza di effetti risolutivi, l'elevata tossicità rendono ancora più irrazionale ed inaccettabile un così el
 

Bosco

Forumer storico
a ricordi dell' infermiera sulla base di cure chemioterapiche .


e da questo ..

Trattamento intensivo per la leucemia (negli USA)
100.000 dollari (220 milioni di lire)*

Dal libro: "Senza chemio, radiazioni o chirurgia. 30 e più cure non distruttive di documentata efficacia ", Macro edizioni 2001



quindi per difetto..


ciao

grazie :up:

come vanno le gite in mtb? io sono fermo da 20 giorni :wall:
 

cloca

voglia di pedalare
altissimo,ma probablmente anche qualora dovesse scendere sarebbero cifre non da poco. I 15.000 probabilmente è molto molto conservativa

:up::up::up:

le borse invece non sono il massimo ..

sempre brutti ricordi da settembre e ottobre ... speriamo che quest' anno venga smentita la tradizione .
 

Bosco

Forumer storico
:up::up::up:

le borse invece non sono il massimo ..

sempre brutti ricordi da settembre e ottobre ... speriamo che quest' anno venga smentita la tradizione .

io sono quasi tt liquido,attendo l'autunno :up:

ho ordinato un elettrostimolatore Compex da utilizzare soprattutto per i dolori lombari,spero funzioni :lol:
 

cloca

voglia di pedalare
io sono quasi tt liquido,attendo l'autunno :up:

ho ordinato un elettrostimolatore Compex da utilizzare soprattutto per i dolori lombari,spero funzioni :lol:

pastiglie , bustine di tachidol o oki a go go :( :wall::wall::wall:


prova a vedere il consumo delle scarpe forse bastano dei plantari fatti su misura .
 

cloca

voglia di pedalare
le suole sono consumate in modo regolare,sono le ore passate al lavoro chino a spostare tonnellate di roba :(:(:(

ci sono passato anch'io a scaricare camion a forza di braccia .. e ora porto le conseguenze..


mi dirai come ti trovi con l'elettrostimolatore . io provai anni fa a prenderlo a noleggio ma nulla ..:rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto