nico37 MLM, BF, MI, FKR, FSAR 4 Dicembre 2013 #322 sepp maier ha scritto: Nico sveglia! Ha scritto 0.71 ma voleva dire 0.771. Azzo i Bocconiani! Master de qua master de la! Ma sò svegli come un bradipo in letargo! Clicca per allargare... LGG ha scritto: oh quazzo è vero......gli ho rovinato la serata faccio ammenda 771 Clicca per allargare... ho deciso una cosa da 2 settimane a questa parte, guardo solo il venerdì davvero...tanto se succede qualcosa ho mail LGG ha scritto: :sorpresa:me le ha date......me devo kakà sotto? Clicca per allargare... lui e strootman mi fanno dominare il fantacalcio
sepp maier ha scritto: Nico sveglia! Ha scritto 0.71 ma voleva dire 0.771. Azzo i Bocconiani! Master de qua master de la! Ma sò svegli come un bradipo in letargo! Clicca per allargare... LGG ha scritto: oh quazzo è vero......gli ho rovinato la serata faccio ammenda 771 Clicca per allargare... ho deciso una cosa da 2 settimane a questa parte, guardo solo il venerdì davvero...tanto se succede qualcosa ho mail LGG ha scritto: :sorpresa:me le ha date......me devo kakà sotto? Clicca per allargare... lui e strootman mi fanno dominare il fantacalcio
LGG legio XII Fulminata 4 Dicembre 2013 #323 nico37 ha scritto: ho deciso una cosa da 2 settimane a questa parte, guardo solo il venerdì davvero...tanto se succede qualcosa ho mail lui e strootman mi fanno dominare il fantacalcio Clicca per allargare... io Venerdi' le vendo
nico37 ha scritto: ho deciso una cosa da 2 settimane a questa parte, guardo solo il venerdì davvero...tanto se succede qualcosa ho mail lui e strootman mi fanno dominare il fantacalcio Clicca per allargare... io Venerdi' le vendo
nico37 MLM, BF, MI, FKR, FSAR 4 Dicembre 2013 #325 LGG ha scritto: io Venerdi' le vendo Clicca per allargare... io vado a vedere ngr...zio pera i dati sono buoni LGG ha scritto: già sto in loss zio maiale Clicca per allargare...
LGG ha scritto: io Venerdi' le vendo Clicca per allargare... io vado a vedere ngr...zio pera i dati sono buoni LGG ha scritto: già sto in loss zio maiale Clicca per allargare...
sepp maier IMPARO DA TUTTI 4 Dicembre 2013 #326 Molti che le avevano... Non le hanno più. Quelli che ne avevano molte.... Ora ne hanno molte meno. Mix perfetto.:Y:Y:Y
Molti che le avevano... Non le hanno più. Quelli che ne avevano molte.... Ora ne hanno molte meno. Mix perfetto.:Y:Y:Y
LGG legio XII Fulminata 4 Dicembre 2013 #327 nico37 ha scritto: io vado a vedere ngr...zio pera i dati sono buoni Clicca per allargare... tu lo puoi fare, io tengo famiglia sepp maier ha scritto: Molti che le avevano... Non le hanno più. Quelli che ne avevano molte.... Ora ne hanno molte meno. Mix perfetto.:Y:Y:Y Clicca per allargare... speriamo che cominci da domani
nico37 ha scritto: io vado a vedere ngr...zio pera i dati sono buoni Clicca per allargare... tu lo puoi fare, io tengo famiglia sepp maier ha scritto: Molti che le avevano... Non le hanno più. Quelli che ne avevano molte.... Ora ne hanno molte meno. Mix perfetto.:Y:Y:Y Clicca per allargare... speriamo che cominci da domani
nico37 MLM, BF, MI, FKR, FSAR 4 Dicembre 2013 #328 sepp maier ha scritto: Molti che le avevano... Non le hanno più. Quelli che ne avevano molte.... Ora ne hanno molte meno. Mix perfetto.:Y:Y:Y Clicca per allargare... io ne ho tante, e sempre di più zio pera
sepp maier ha scritto: Molti che le avevano... Non le hanno più. Quelli che ne avevano molte.... Ora ne hanno molte meno. Mix perfetto.:Y:Y:Y Clicca per allargare... io ne ho tante, e sempre di più zio pera
sepp maier IMPARO DA TUTTI 4 Dicembre 2013 #329 nico37 ha scritto: io ne ho tante, e sempre di più zio pera Clicca per allargare... Tu sei ricco. Quindi rientri perfettamente nell'equazione. Piove sempre sul bagnato.
nico37 ha scritto: io ne ho tante, e sempre di più zio pera Clicca per allargare... Tu sei ricco. Quindi rientri perfettamente nell'equazione. Piove sempre sul bagnato.
LGG legio XII Fulminata 5 Dicembre 2013 #330 e te pareva che appena le prendevo io si bloccavano gli scambi