Molecular Medicine (MLM) Molmed (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
quindi?secondo te il movimento di ieri cosa significa?solita trappola per accalappiare e incastrare altri polli?quei volumi con il forte rialzo degli ultimi miunuti di ieri facevano presagire una qualche news ma cosi' non e' stato-.


lasciavo intendere che per oggi siamo in fase di consolidamento senza troppi, grossi scossoni...per il resto non ne ho la minima idea..purtroppo...si mormora che a Bresso stiano facendo le cose in gLande...speriam bene!!!!:D
 

guly

Forumer storico
lasciavo intendere che per oggi siamo in fase di consolidamento senza troppi, grossi scossoni...per il resto non ne ho la minima idea..purtroppo...si mormora che a bresso stiano facendo le cose in glande...speriam bene!!!!:d

anche io lo penso ma sopratutto lo spero,mi piace l'azienda per come e' strutturata e il settore in cui opera.spero non sia una cattiva impressione.mi aspetto movimenti positivi che certifichino la mia impressione.
 

cappuccettoverde

Nuovo forumer
Buon giorno

Qualcuno è andato a vedere il sito di Bresso ? che idea vi ha fatto ?

Ottima impressione, laboratori pronti, stanno installando ultima attrezzatura, poi seguirà iter tecnico e burocratico... io ho avuto la fortuna anche di vedere il laboratorio di Milano, e qui a Bresso lo spazio è stato sfruttato meglio.... anche considerando la maggiore superficie.
 

webclaudio

Windsurf
Ottima impressione, laboratori pronti, stanno installando ultima attrezzatura, poi seguirà iter tecnico e burocratico... io ho avuto la fortuna anche di vedere il laboratorio di Milano, e qui a Bresso lo spazio è stato sfruttato meglio.... anche considerando la maggiore superficie.

Grazie per la info , mi fà stare più sereno :up:

Buona giornata a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto