Molecular Medicine (MLM) Molmed (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:D:D
oh oh non esageriamo,al massimo Ti posso portare a spasso le bimbe a quattro zampe :lol:

:up::up:.. quelle sono impegnativa,meglio il babbo che non si muove:)

Gli ultimi due senatori di Scelta Civica passano nel PD.
Renzi: "E' stato un affare: son venuti via a parametro zero".
 
Ultima modifica:

Iena.75

Nuovo forumer
Buon giorno cari vecchi amici , più che altro compagni di scelte ... Alicetta sei sempre trai i grandi azionisti? O mi hai lasciato da solo .... È da un sei mesi che non si muove foglia ... E anche io ero stato un po via ... Ma in questi giorni ho il ginocchio che mi fa male .......... Come siamo con ema a novembre ? che secondo i conti della serva poteva essere un buon mese
 

cloca

voglia di pedalare
Buon giorno cari vecchi amici , più che altro compagni di scelte ... Alicetta sei sempre trai i grandi azionisti? O mi hai lasciato da solo .... È da un sei mesi che non si muove foglia ... E anche io ero stato un po via ... Ma in questi giorni ho il ginocchio che mi fa male .......... Come siamo con ema a novembre ? che secondo i conti della serva poteva essere un buon mese

siamo qua a guardare i prac e/o comp o chmp :D:D:D

se entra in lista. il 5 abstract per ash di dicembre penso che noi li vedremo il 6
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Allarme dei sindacati: dal 31 ottobre potrebbero finire in cassa integrazione 3.200 NoExpo.
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Salutista sconvolto dalla rivelazioni dell'OMS: "Passo al prosciutto elettronico".
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto