Molecular Medicine (MLM) Molmed (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
domani abstract per ash

Quindi oggi.. ieri ho avuto kiul con GENE .. ma ho tenuto, vediamo se mi si afflosciano le chiappe o se mi si rizza l'arganello:lol:

bene anche MEIP ..secchio alfa dice che a questi prezzi può essere rilevata da qualchedun .. provo a tenere pure questa:mmmm:

Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
Quindi oggi.. ieri ho avuto kiul con GENE .. ma ho tenuto, vediamo se mi si afflosciano le chiappe o se mi si rizza l'arganello:lol:

bene anche MEIP ..secchio alfa dice che a questi prezzi può essere rilevata da qualchedun .. provo a tenere pure questa:mmmm:

faccio + quelle cose ,

hai sentito i montai in scanio ??

cerealkiller

Nuovo forumer

l'unico che può rilevare MEIP è il camion dell'immondizia... in AML con OS<13-14 mesi non si va da nessuna parte... loro magari avranno un 12 mos e diranno che va bene così... sono dei gigioni...
ah, dimenticavo.... waaaaaaaaaaaaaassssssssssssssssssssssssssuuuuupppp!

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
l'unico che può rilevare MEIP è il camion dell'immondizia... in AML con OS<13-14 mesi non si va da nessuna parte... loro magari avranno un 12 mos e diranno che va bene così... sono dei gigioni...
ah, dimenticavo.... waaaaaaaaaaaaaassssssssssssssssssssssssssuuuuupppp!

quindi che faccio, fuggo da MEIP??:mmmm:.. provo ad attendere oggi e domani .. prima che lunedì vadano di ghigliottina:rolleyes:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto