Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come non lo sai?
Lo splendido ha declamato Urbi et Orbi che domani non apre.:D
A parte le tro.iate varie, parlando seriamente, tecnicamente o fa un bel balzo UP o il quadro comincia a deteriorarsi.
Io credo sempre che qualcosa debba saltar fuori, a livello di news intendo.
Intanto buona la chiusura.:up:

:jolly:

sembra si muova qualcosa, vediamo se passa 779 o se stanno scaricando con 3 cents di gain quelle prese + in basso (ad occhio e croce la media dovrebbe essere 745).

almeno Mora porta la faiga:clap:

E' veramente deprimente.
Un pò di vivacità sul book e stanno già ad incensare lo splendido.:D
Poi si incazzano se gli si da dei dementi.:help:
Mah!
D'altro canto se questo nostro disgraziato paese è nella melma i suoi cittadini qualche responsabilità l'avranno pure.
La mela non cade mai lontano dall'albero.:sad:

E' veramente deprimente.
Mah!
D'altro canto se questo nostro disgraziato paese è nella melma i suoi cittadini qualche responsabilità l'avranno pure.

mi sono ripromesso di non leggere più e nemmeno di commentare:cool:, anzi, damme retta, chiedi che non vengano riportati dei tuoi posts cosi' si evitano tutte le polemiche.:up:

comunque Sepp a parte tutte le congetture che si possono fare su farmaci, accordi, AT, piccole o grandi speculazioni di corto e di lungo, rimane un fatto costante ed importante....I VOLUMI; prodromici a cosa lo dovremmo scoprire ben presto, d'altronde una peculiarità delle small è proprio quella di sfiammare con volumi per poco tempo e poi ritornare nell'anonimato degli scambi irrisori (senza contare le small da 0.0 e qualcosa tipo seat ed affini), vediamo questa anomalia ormai consolidata a cosa porterà:up:

E' veramente deprimente.
Mah!

ciao
non capisco il discorso ma...mi fido:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto