Molecular Medicine (MLM) Molmed (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LGG

legio XII Fulminata
Ma come non lo sai?
Lo splendido ha declamato Urbi et Orbi che domani non apre.:D
A parte le tro.iate varie, parlando seriamente, tecnicamente o fa un bel balzo UP o il quadro comincia a deteriorarsi.
Io credo sempre che qualcosa debba saltar fuori, a livello di news intendo.
Intanto buona la chiusura.:up:

:jolly:
 

LGG

legio XII Fulminata
sembra si muova qualcosa, vediamo se passa 779 o se stanno scaricando con 3 cents di gain quelle prese + in basso (ad occhio e croce la media dovrebbe essere 745).
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
almeno Mora porta la faiga:clap:

E' veramente deprimente.
Un pò di vivacità sul book e stanno già ad incensare lo splendido.:D
Poi si incazzano se gli si da dei dementi.:help:
Mah!
D'altro canto se questo nostro disgraziato paese è nella melma i suoi cittadini qualche responsabilità l'avranno pure.
La mela non cade mai lontano dall'albero.:sad:
 

LGG

legio XII Fulminata
E' veramente deprimente.
Un pò di vivacità sul book e stanno già ad incensare lo splendido.:D
Poi si incazzano se gli si da dei dementi.:help:
Mah!
D'altro canto se questo nostro disgraziato paese è nella melma i suoi cittadini qualche responsabilità l'avranno pure.
La mela non cade mai lontano dall'albero.:sad:

mi sono ripromesso di non leggere più e nemmeno di commentare:cool:, anzi, damme retta, chiedi che non vengano riportati dei tuoi posts cosi' si evitano tutte le polemiche.:up:
 

LGG

legio XII Fulminata

comunque Sepp a parte tutte le congetture che si possono fare su farmaci, accordi, AT, piccole o grandi speculazioni di corto e di lungo, rimane un fatto costante ed importante....I VOLUMI; prodromici a cosa lo dovremmo scoprire ben presto, d'altronde una peculiarità delle small è proprio quella di sfiammare con volumi per poco tempo e poi ritornare nell'anonimato degli scambi irrisori (senza contare le small da 0.0 e qualcosa tipo seat ed affini), vediamo questa anomalia ormai consolidata a cosa porterà:up:
 

fioredipendente

Nuovo forumer
E' veramente deprimente.
Un pò di vivacità sul book e stanno già ad incensare lo splendido.:D
Poi si incazzano se gli si da dei dementi.:help:
Mah!
D'altro canto se questo nostro disgraziato paese è nella melma i suoi cittadini qualche responsabilità l'avranno pure.
La mela non cade mai lontano dall'albero.:sad:

ciao
non capisco il discorso ma...mi fido:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto