Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Roma - Scuola primaria di Latina annulla la visita a Palazzo Montecitorio: si vedono troppi coglioni.
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
ciao

:D:D:D

.....ho ritrovato la password :)

:clap::clap::clap:

ora l'assicurazione m'ha fatto un offerta , io ne ho proposto un 'altra.. vediamo


certo che dovresti aprire un' indagine , non per me che sono pochi euro... e forse a breve concludo. ( dopo 1anno e 1/2 )

per me c'è un conflitto di interessi tra il perito t&s e allo stesso tempo avvocato della società assicurativa.
il tipo degli infortuni stradali mi racconta fatti assurdi .
 

manolo78

Guarda in alto
:clap::clap::clap:

ora l'assicurazione m'ha fatto un offerta , io ne ho proposto un 'altra.. vediamo


certo che dovresti aprire un' indagine , non per me che sono pochi euro... e forse a breve concludo. ( dopo 1anno e 1/2 )

per me c'è un conflitto di interessi tra il perito t&s e allo stesso tempo avvocato della società assicurativa.
il tipo degli infortuni stradali mi racconta fatti assurdi .

ti ho mandato mp
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Sale la protesta contro l'Isis su Facebook. "Siamo stufi di cambiare bandiera nel profilo ogni momento"
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Gennargentu - Si china per raccogliere un quadrifoglio e viene incornato da un rarissimo esemplare di muflone bianco.
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Momenti di terrore a Milano: un tunisino ha minacciato di farsi esplodere a una fermata del 24. Ma poi finalmente il tram è arrivato.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto