Molecular Medicine (MLM) Molmed (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena.75

Nuovo forumer
Scusate l'ignoranza ..
quindi se non è uscito ne prac ne chmp di sicuro a dicembre non ci sono novità "istituzionali" solo un po' di pubblicità ad ash ?
Mentre per il tk si va a gennaio ?
a marzo sono 24 mesi della ca , possono andare oltre?
 

cloca

voglia di pedalare
Scusate l'ignoranza ..
quindi se non è uscito ne prac ne chmp di sicuro a dicembre non ci sono novità "istituzionali" solo un po' di pubblicità ad ash ?
Mentre per il tk si va a gennaio ?
a marzo sono 24 mesi della ca , possono andare oltre?

i documenti del chmp non ci sono ancora
 

cloca

voglia di pedalare
Ce lo riserviamo per la festa di Capodanno.

ma pensi che vada bene la medesima approvazione concessa oggi anche per bresso ????:mmmm::mmmm::mmmm:



Nel 2013 è stato avviato un importante progetto di ampliamento della capacità produttiva della Società presso
il parco scientifico “Open Zone” situato nel comune di Bresso (Milano), al termine del quale MolMed potrà
usufruire di una seconda facility in cui saranno garantiti i più elevati standard qualitativi e di expertise
tecnologica già riconosciuti al sito produttivo ubicato presso il DIBIT.
 

Iena.75

Nuovo forumer
Anche se la domanda non era per me , io credo serva una autorizzazione anche per la sede di bresso quando servirà ma queste sono cose abbastanza proforma basta avere un laboratorio a " norma" ...


Comunque zalmosix deve passare dal prac prima del chmp quindi comunque si va a gennaio almeno o ..?

Grazie come sempre
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Anche se la domanda non era per me , io credo serva una autorizzazione anche per la sede di bresso quando servirà ma queste sono cose abbastanza proforma basta avere un laboratorio a " norma" ...


Comunque zalmosix deve passare dal prac prima del chmp quindi comunque si va a gennaio almeno o ..?

Grazie come sempre
difatti la news di oggi non e' una grande news ma solo un passaggio normale,sai ne conosco di casi di societa' che gia' avevano messo in piedi i laboratori per la produzione,le reti di vendita oppure avevano fatto i contratti con altre societa' per la produzione e il confezionamento dei medicinali poi........farmaco non approvato e tutto per aria.tanto mica pagano loro,anzi ci guadagnano sottobanco con provvigioni e regalie varie.alla fine tanto pagano i fessi che gli danno i soldi.non dico che con molmed accada la stessa cosa pero' la news di oggi e' servita solo ai fondi per vendere le azioni che hanno accumulato durante il ribasso ultimo.e' un classico.spero che mi smentiscano i prossimi giorni con rialzi con volumi come oggi.solo allora la verita' potrebbe essere un altra.vediamo
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Riforma del lavoro: la pausa pranzo sarà sostituita dalle discussioni calcistiche.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto