Molecular Medicine (MLM) Molmed (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Sorpresi alla frontiera, clandestini dicono: "siamo figuranti per il presepe" e vengono fatti entrare in Italia
 
Ultima modifica:

xeno-fontina

Forumer attivo
chiuso l'ufficiale nel 2001 dopo a.h. quella non ufficiale ....... il 30 /11/2015

a.h sarebbe? hai voglia di spenderci due parole, in questo momento non ho i mezzi ma penso che tra qualche anno potrei pensarci più seriamente. sinceramente vorrei seguire la mia passione. sono cose fattibili o è qualcosa di complicato? serve molto capitale?
 

cloca

voglia di pedalare
a.h sarebbe? hai voglia di spenderci due parole, in questo momento non ho i mezzi ma penso che tra qualche anno potrei pensarci più seriamente. sinceramente vorrei seguire la mia passione. sono cose fattibili o è qualcosa di complicato? serve molto capitale?

after hours ,,,

è molto complicato burocraticamente oggi, innanzi tutto dovresti essere p.f. e poi trovare lavoro di consulenza in qualche sim .

un mio conoscente che era anche sul forum sono , anni fa riuscito a mandarlo in generali trading ma fa lo smanettatore a lui piace molto .
poi , che erano sul forum ci sono i 2 milanesi, ma mi sembra abbiano messo su una società di gestione consulenza, Alicetta sa di + , ma non so fino a che punto siano in regola.
 

xeno-fontina

Forumer attivo
after hours ,,,

è molto complicato burocraticamente oggi, innanzi tutto dovresti essere p.f. e poi trovare lavoro di consulenza in qualche sim .

un mio conoscente che era anche sul forum sono , anni fa riuscito a mandarlo in generali trading ma fa lo smanettatore a lui piace molto .
poi , che erano sul forum ci sono i 2 milanesi, ma mi sembra abbiano messo su una società di gestione consulenza, Alicetta sa di + , ma non so fino a che punto siano in regola.

eh a me piacerebbe parlare con qualcuno e sentire un po di storie! comunque è complicato, ho capito , grazie !

p.s ma l'after hours cosa c'entra con la chiusura? :mumble:
 

cloca

voglia di pedalare
eh a me piacerebbe parlare con qualcuno e sentire un po di storie! comunque è complicato, ho capito , grazie !

p.s ma l'after hours cosa c'entra con la chiusura? :mumble:




dovevo stare in ufficio dalle 8 mattina alle 20.30 sera . dato che quì eravamo in 2 . quelli di mi. ne aveano ancora meno voglia di restare.

uno dei capi , a mia domanda : che farai dopo ?? mi rispose lo scrittore

a si che bello , di che genere sono i tuoi libri chiesi , molto stupito ..

mi rispose : scrivo alla mamma che mi mandi soldi che non ne ho .

:eek::eek::eek::eek: è vera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto