Molecular Medicine (MLM) Molmed (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
buongiorno a tutti! mi sto preparando per la rastrellata di oggi! chi mi fa il toto 3 mesi!
dai cloca spara qualche numero a 5 cifre! Ieri sera ho comprato questo libro
Casa Editrice Longanesi

numero riguardo a ???

la democrazia che vuole portare obama non va bene in tutti i luoghi della terra , certi popoli hanno bisogno della frusta per procedere sulla giusta via , c'è troppa ignoranza e miseria . spero che con l'ingresso nella zona calda dell' iran si riesca a raffreddare l'area .
ieri Renzi ha detto : nessun' azione è prevista in Libia ..... attendiamo che ci lancino qualche missile da Sirte ........... :D:D:D
 

xeno-fontina

Forumer attivo
fino a che livello ritracciamo secondo te? ma secondo me tornare sui massimi sarebbe il minimo sindacale... insomma non ha senso chiudere il 2015 a 21000
 

cloca

voglia di pedalare
fino a che livello ritracciamo secondo te? ma secondo me tornare sui massimi sarebbe il minimo sindacale... insomma non ha senso chiudere il 2015 a 21000

con i tassi così bassi , con il petrolio così basso non vedo motivi di crolli se non da avvenimenti imprevisti vedi attentati terroristici .
con la manovra di draghi possono di + soffrire le banche se non iniziano a far circolare il danaro.
 

xeno-fontina

Forumer attivo
con i tassi così bassi , con il petrolio così basso non vedo motivi di crolli se non da avvenimenti imprevisti vedi attentati terroristici .
con la manovra di draghi possono di + soffrire le banche se non iniziano a far circolare il danaro.

eh dai allora speriamo di risalire perchè io a shortare non sono capace e m i viene tristezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto