Molecular Medicine (MLM) Molmed (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
alicetta dove sei ?????????''


sparito anche li milanese non risponde nemmeno a sms di saluti .

a parte le mazzate che sto prendendo, quella mignottona della mia collega starà a casa fino a metà febbraio per un tamponamento del cacchio (tenta un risarcimento ormai impossibile per il collarino da colpo di frusta), non ho tempo di respirare ziopera,... crisi, fatti vedere porca zozza .. :(
 

Il cielo rosa

Nuovo forumer
a parte le mazzate che sto prendendo, quella mignottona della mia collega starà a casa fino a metà febbraio per un tamponamento del cacchio (tenta un risarcimento ormai impossibile per il collarino da colpo di frusta), non ho tempo di respirare ziopera,... crisi, fatti vedere porca zozza .. :(

Meglio incazzato che sparito.
 

cloca

voglia di pedalare
a parte le mazzate che sto prendendo, quella mignottona della mia collega starà a casa fino a metà febbraio per un tamponamento del cacchio (tenta un risarcimento ormai impossibile per il collarino da colpo di frusta), non ho tempo di respirare ziopera,... crisi, fatti vedere porca zozza .. :(

le daranno 3 mila eurozzi ..

io sono riuscito ad incassare dall' assicurazione slovena oltre ai danni alla bike e fisioterapista , 1000 euro per danno biologico ,


importante è che stai bene . :V:V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto