Molecular Medicine (MLM) Molmed (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
oggi metteranno l'agenda del prac che è iniziato oggi , ,, non so se deve rifare l'iter vediamo.

i termini burocratici sono estenuanti per noi azionisti ma soprattutto per chi è malato , penso che entro aprile si saprà . molto importante sarà l'EBMT dei primi di aprile dove daranno news sullo studio in corso del tk 08 in fase 3 .

Andrea se ci leggi ci illumini se deve rifare l'iter all' ema ?

Vacca porca .. si va alla quotazione dell'emissione di adc ..:(

scappata veloce, ultima settimana di agonia
 
Ultima modifica:

pesciarolo

Nuovo forumer
300k in lettera a 27
ce le vogliono far sputare fuori
oppure loro sanno qualcosa di brutto anche se questo non è l modo migliore per liberarsi di azioni in presenza di brutte notizie vero claudio
 

cloca

voglia di pedalare
300k in lettera a 27
ce le vogliono far sputare fuori
oppure loro sanno qualcosa di brutto anche se questo non è l modo migliore per liberarsi di azioni in presenza di brutte notizie vero claudio

lasciando perdere mlm , sta crollando tutto la rottura a 17500 è confermata per il momento . ora l'area 16.600 :mmmm::mmmm:

ci sono titoli che rendono il 7 % di dividendo ..:eek::eek:
 

xeno-fontina

Forumer attivo
lasciando perdere mlm , sta crollando tutto la rottura a 17500 è confermata per il momento . ora l'area 16.600 :mmmm::mmmm:

ci sono titoli che rendono il 7 % di dividendo ..:eek::eek:

Tranqui situazione buffa certo che chi avrà
Ancora soldi per comprare farà un affare... Chiuso venerdì mini a 17600 perso circa 2300 punti non male eh e... Poi ho Fca non dico altro
 

cloca

voglia di pedalare
Tranqui situazione buffa certo che chi avrà
Ancora soldi per comprare farà un affare... Chiuso venerdì mini a 17600 perso circa 2300 punti non male eh e... Poi ho Fca non dico altro

i derivati , già ti dissi , lasciali perdere , se non operare prima dei supporti con stop strettissimi . la prima cosa che mi insegnarono matematicamente dimostrato , che vince sempre il banco ( intermediario)
 

cloca

voglia di pedalare
Prima dovevo provarlo sulla mia pelle mai fidarsi di chi ne sa più di me... Che stupido che sono

prendiamo due investitori A -B e l'intermediario C

partenza A 10000 B10000 C 0

prima operazione A guadagna 1000

a in POrtafoglio 11000 ( -50 spese ) 10950
B 8950 ( 1000+ 50 spese )

C 100

secondo giro b guadagna 1000 - 50 spese 9900

A in portafoglio 9900

B 9900

C 200


vai avanti con questo conto e vedi dove finiscono i soldi . :D



i derivati solo a copertura portafoglio . :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto