cloca voglia di pedalare 9 Febbraio 2016 #4.731 manolo78 ha scritto: 1800 il supportone dell' S&P 500 da monitorare se rompe quello........ sopra 19500 la situazione migliora la partita si gioca lì Clicca per allargare... unicredit in poche sedute si è dimezzato di valore .
manolo78 ha scritto: 1800 il supportone dell' S&P 500 da monitorare se rompe quello........ sopra 19500 la situazione migliora la partita si gioca lì Clicca per allargare... unicredit in poche sedute si è dimezzato di valore .
maruser Nuovo forumer 9 Febbraio 2016 #4.732 cloca ha scritto: un po' di vendite da panico , come su altri titoli. sempre in attesa di responso ema. per tk Clicca per allargare... Ma è stato rimandato o non c'è nessuna notizia ufficiale?
cloca ha scritto: un po' di vendite da panico , come su altri titoli. sempre in attesa di responso ema. per tk Clicca per allargare... Ma è stato rimandato o non c'è nessuna notizia ufficiale?
cloca voglia di pedalare 9 Febbraio 2016 #4.733 maruser ha scritto: Ma è stato rimandato o non c'è nessuna notizia ufficiale? Clicca per allargare... non c'è nulla di ufficiale ma pensiamo che entro fine marzo o aprile si saprà . intanto c'è la terapia ada-scid al prac . terapia di glaxo ma manipolata da molmed .
maruser ha scritto: Ma è stato rimandato o non c'è nessuna notizia ufficiale? Clicca per allargare... non c'è nulla di ufficiale ma pensiamo che entro fine marzo o aprile si saprà . intanto c'è la terapia ada-scid al prac . terapia di glaxo ma manipolata da molmed .
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 10 Febbraio 2016 #4.735 cloca ha scritto: buona giornata variabile al n.e. 7° Clicca per allargare... SCAPPO ... mi rincorrono i creditori Ultima modifica: 16 Febbraio 2016
cloca ha scritto: buona giornata variabile al n.e. 7° Clicca per allargare... SCAPPO ... mi rincorrono i creditori
cloca voglia di pedalare 11 Febbraio 2016 #4.737 buona giornata sole al n.e. 7 ° periodo di palleggiamento tra 15.900 e 16.900
xeno-fontina Forumer attivo 11 Febbraio 2016 #4.738 cloca ha scritto: buona giornata sole al n.e. 7 ° periodo di palleggiamento tra 15.900 e 16.900 Clicca per allargare... Mi sta iniziando a preoccupare molmed...
cloca ha scritto: buona giornata sole al n.e. 7 ° periodo di palleggiamento tra 15.900 e 16.900 Clicca per allargare... Mi sta iniziando a preoccupare molmed...
cloca voglia di pedalare 11 Febbraio 2016 #4.739 xeno-fontina ha scritto: Mi sta iniziando a preoccupare molmed... Clicca per allargare... la paura aleggia....
xeno-fontina ha scritto: Mi sta iniziando a preoccupare molmed... Clicca per allargare... la paura aleggia....
cloca voglia di pedalare 11 Febbraio 2016 #4.740 mollato in chiusura il 15900 vediamo lo s&p che fa a 1815 domani tokyo poi prossima settimana riapre la cina
mollato in chiusura il 15900 vediamo lo s&p che fa a 1815 domani tokyo poi prossima settimana riapre la cina