Molecular Medicine (MLM) Molmed (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
è già piena,,, come dire di no alla precedente forte discesa.. :):):)

vedrò sopra 0.41 se incrementare ancora .. :mmmm:

in questi giorni non riesco manco a leggere ... questi hanno aperto 4 attività contemporaneamente, tutte quasi con lo stesso nome. ... sto impazzendo :wall:.... manca che aprano un sexy shop e stiamo freschi:specchio:..

da domani penso di avere un attimo di tempo in più .. per il momento .. FORZA MOLMED ...pelliccia in dirittura d'arrivo:up:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
mattinata di commissioni ...... ufff


domani anche , isee badata d'andare a fare .. ufffff

IO DI STA isee NON CI HO CAPITO UNA MAZZA .. MA BASTA GIACENZA MEDIA?? o devo dare singolo titolo???

Binck mi ha mandato foglio con valore giacenza media dei titoli ... altre banche mi mandano giacenza media c/c:mmmm:

degiro poi manco sa cosa sia attestato di giacenza media:wall:
 

cloca

voglia di pedalare
IO DI STA isee NON CI HO CAPITO UNA MAZZA .. MA BASTA GIACENZA MEDIA?? o devo dare singolo titolo???

Binck mi ha mandato foglio con valore giacenza media dei titoli ... altre banche mi mandano giacenza media c/c:mmmm:

degiro poi manco sa cosa sia attestato di giacenza media:wall:

la badata non ha titoli , io non la faccio l'isee , tu la fai per contributo casa di riposo ??

giacenza media c/c saldo .. visura immobiliare , soldi incassati nel 2014 2015 , titoli non so ma penso il saldo deposito a fine anno .
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
la badata non ha titoli , io non la faccio l'isee , tu la fai per contributo casa di riposo ??

giacenza media c/c saldo .. visura immobiliare , soldi incassati nel 2014 2015 , titoli non so ma penso il saldo deposito a fine anno .

lo faccio per avere contributo scuola di mia figlia... va in una scuola di CL:eek:...devo far finta di essere super religioso:lol:... il Comune passa anche contributo per attività sportive delle 3 bestiole:up:... purtroppo, non mi passa nulla per le mie bambine quadrupedi:(
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
lo faccio per avere contributo scuola di mia figlia... va in una scuola di CL:eek:...devo far finta di essere super religioso:lol:... il Comune passa anche contributo per attività sportive delle 3 bestiole:up:... purtroppo, non mi passa nulla per le mie bambine quadrupedi:(
Sui cani volevano mettere una tassa qualche anno fa :down:.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto