cloca voglia di pedalare 10 Maggio 2016 #5.591 Reato ha scritto: Perciò è lecito aspettarsi un rimbalzino tomorrow? Clicca per allargare... più che i dati ,, tk sarà al chmp di fine mese .
Reato ha scritto: Perciò è lecito aspettarsi un rimbalzino tomorrow? Clicca per allargare... più che i dati ,, tk sarà al chmp di fine mese .
Reato In molle carne vermes nascuntur 10 Maggio 2016 #5.592 cloca ha scritto: basta nasdaq. giurin giuretta Clicca per allargare... Combinato niente, ho provato a sfruttare i rialzi di 2 titoli, ma si può dire che è andata a buca.
cloca ha scritto: basta nasdaq. giurin giuretta Clicca per allargare... Combinato niente, ho provato a sfruttare i rialzi di 2 titoli, ma si può dire che è andata a buca.
cloca voglia di pedalare 10 Maggio 2016 #5.593 Reato ha scritto: Combinato niente, ho provato a sfruttare i rialzi di 2 titoli, ma si può dire che è andata a buca. Clicca per allargare... il banco vince sempre, la prima cosa che mi insegnarono molti anni fa
Reato ha scritto: Combinato niente, ho provato a sfruttare i rialzi di 2 titoli, ma si può dire che è andata a buca. Clicca per allargare... il banco vince sempre, la prima cosa che mi insegnarono molti anni fa
xeno-fontina Forumer attivo 11 Maggio 2016 #5.594 cloca ha scritto: il banco vince sempre, la prima cosa che mi insegnarono molti anni fa Clicca per allargare... Capito dopo due anni di borsa il banco vince sempre, soprattutto con i derivati
cloca ha scritto: il banco vince sempre, la prima cosa che mi insegnarono molti anni fa Clicca per allargare... Capito dopo due anni di borsa il banco vince sempre, soprattutto con i derivati
cloca voglia di pedalare 11 Maggio 2016 #5.597 xeno-fontina ha scritto: Capito dopo due anni di borsa il banco vince sempre, soprattutto con i derivati Clicca per allargare... metti tre soggetti a b e c dove c è il banco e metti che a e b abbiano medesima fortuna . a e b iniziano con 10000 euro c con 0 1 operazione a vince 1000 euro - 20 di commissioni b perde 1000 euro + 20 di commissioni a si trova con 10980 euro b con 8980 euro c con 40 vai avanti e vedi dove finiscono i soldi .
xeno-fontina ha scritto: Capito dopo due anni di borsa il banco vince sempre, soprattutto con i derivati Clicca per allargare... metti tre soggetti a b e c dove c è il banco e metti che a e b abbiano medesima fortuna . a e b iniziano con 10000 euro c con 0 1 operazione a vince 1000 euro - 20 di commissioni b perde 1000 euro + 20 di commissioni a si trova con 10980 euro b con 8980 euro c con 40 vai avanti e vedi dove finiscono i soldi .
cloca voglia di pedalare 11 Maggio 2016 #5.599 yvad ha scritto: buongiorno amici!!! Come state? Clicca per allargare... ciao ,, dove eri finito ,,,?? tutto bene . ??
yvad ha scritto: buongiorno amici!!! Come state? Clicca per allargare... ciao ,, dove eri finito ,,,?? tutto bene . ??
cloca voglia di pedalare 11 Maggio 2016 #5.600 finito di sistemare un po' la casa ,, torna l'infermiera... ora vado a provare a sistemare la bike ..
finito di sistemare un po' la casa ,, torna l'infermiera... ora vado a provare a sistemare la bike ..