Molecular Medicine (MLM) Molmed (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bosco

Forumer storico
no è da abbassare il deragliatore , la catena tocca dove si uniscono le due alette del deragliatore

scusa avevo capito il contrario....si allora era da abbassare e tirare il filo altrimenti poi non sale sulla corona grande davanti

io ritirato la bici oggi,riparato il forcellino in carbonio che si era rotto nella caduta ( azzo la bici ha 2 mesi di vita :-x)
 

cloca

voglia di pedalare
scusa avevo capito il contrario....si allora era da abbassare e tirare il filo altrimenti poi non sale sulla corona grande davanti

io ritirato la bici oggi,riparato il forcellino in carbonio che si era rotto nella caduta ( azzo la bici ha 2 mesi di vita :-x)
se ricordi a me era successo 2 anni fa incidente in slo con auto . dopo 1 1/2 anno mi hanno pagato , ma la bici non era + quella ,
 

CESTINO

Forumer attivo
buonasera a tutti,visto che sull'altro forum mi sono cancellato, ci sono 3-4 tizi,che rendono il forum illeggibile.non vi arrabbiate se ogni tanto scrivrò fesserie.
ma come ho sempre fatto,cercherò solo di leggervi,e di guardare le belle foto di alicetta.più passano gli anni,e più divento orso,nel senso che mi viene sempre più difficile trovare un dialogo con le persone.
 

Bosco

Forumer storico
Mi sa che ho preso la giostra sbagliata, son salito sul calcinculo:-D:-R:mmmm:

Ciao,
se ricordi a me era successo 2 anni fa incidente in slo con auto . dopo 1 1/2 anno mi hanno pagato , ma la bici non era + quella ,

si ricordo bene...fortunatamente il mio forcellino si è solo schiacciato in un punto ed il giapponese che ha fatto la riparazione è stato veramente bravo,non si nota neanche :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto