Molecular Medicine (MLM) Molmed (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
ecco cosa dice l'accordo del 2014,qualcuno si ricorda quante erano le azioni in circolazione a settembre 2014?????
se non sbaglio ha ragione cloca:
img309308.jpg

Societe Generale
tooltip.png
potrà salire fino al 19,9% del capitale di Molmed
tooltip.png
nei prossimi due anni. Il cda dell'azienda biotech milanese ha esercitato la delega a un aumento di capitale riservato alla banca francese fino a un massimo di 46 milioni di azioni e comunque nei limiti del 10% del capitale preesistente.

La normativa prevede, infatti, che una società possa avviare un aumento di capitale riservato senza diritto di opzione anche senza la presentazione di un prospetto informativo, ma nel limite del 10% annuo. Nell'arco di due anni di validità dell'accordo stipulato fra le due società, però, l'istituto francese potrà portarsi fin quasi alla soglia del 20%.

ciao
se ricordo bene circa 220 mln .
 

cloca

voglia di pedalare
Buongiorno a tutti!
Sopratutto alle vecchie conoscenze di altro forum, ciao Cloca, sempre a pedalare?
Il buon Alicetta smanetta ancora con le gru?
Comunque ho letto qualche pagina e mi son convinto a registrarmi, pare ci sia un atmosfera più rilassate che su altri lidi.
A presto :pollicione:o_O

ciao , si si sempre a pedalare, anche se poco , ora con mtb nuova , la prossima penso sarà con pedalata assistita .
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Buongiorno a tutti!
Sopratutto alle vecchie conoscenze di altro forum, ciao Cloca, sempre a pedalare?
Il buon Alicetta smanetta ancora con le gru?
Comunque ho letto qualche pagina e mi son convinto a registrarmi, pare ci sia un atmosfera più rilassate che su altri lidi.
A presto :pollicione:o_O
Non ha più l eta per la gru si è messo a vendere cavalletti, con la vecchiaia un appoggio ci vuole
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Ck volevo chiederti una cosa tempo fa lessi un articolo che riguardo a questi nuovi farmaci diceva che il business del futuro è non tanto la ricerca (che pure qualcuno la deve fare) ma la produzione. Non pensi che se molmed si dedicasse quasi esclusivamente a questo entro 2 o 3 anni possa diventare una grossa azienda? Jpm per favore non rompere il ca22o (prevenire meglio che curare)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto