Molecular Medicine (MLM) Molmed (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andresquo

Forumer attivo
Buon giorno a tutti. Mi sono appena registrato ma volevo ringraziarvi per mantenere sempre aggiornato il forum su molmed. Siete molto utili
 

cerealkiller

Nuovo forumer
ciao cereal,ottima analisi,solo una cosa,permettimi,sviluppare tk,car t e tutto il resto è anche ricerca.
tutti i brevetti che hanno sui lentovirali e i retrovirali hanno un valore economico incredibile,il gpm se continuano a fare accordi,tipo quello di genenta,di glaxo,di telethon, e dell'altra società di cui per adesso non si conosce il nome darà dei super risultati,poi se arriva la ciliegina sulla torta,cioè tk,sarà una società unica in europa.
io ritengo sempre,sarò monotono,ma se una società come glaxo,che fattura 100 miliardi,si rivolge a molmed per la terapia genica,vuol dire che sicuramente non vale solo 140milioni di euro di capitalizzazione.
ricordiamoci,che negli anni passati,molmed e glaxo,facevano dei contratti biennali,senza specificare la cifra,invece a marzo 2015 molmed e glaxo hanno fatto un accordo QUINQUENNALE,con un valore MINIMO DI 35 MILIONI DI EURO.
penso sia solo questione di semantica, in base alle tue premesse praticamente tutti fanno ricerca, il che ci può stare... io divido le aziende fra quelle che hanno una piattaforma per generare nuovi composti e quelle che li devono prendere altrove...
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Molmed ....prrret

1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto