Molecular Medicine (MLM) Molmed (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
grazie cloca,ho appena acceso il pc,grandi,stiamo al punto 2.1,il chmp decide questo mese,ci siamo ragazzi,ci siamo,incrociamo le dita.
altro le chiacchiere di quei ignorantoni che non hanno azioni.

incrociamo le dita.


mi pare si scriva "quegli":reading::moglie:
 

Allegati

  • The Boston Globe 06172016_Parte1.pdf
    6,3 MB · Visite: 395
  • The Boston Globe 06172016_Parte2.pdf
    6,4 MB · Visite: 935
  • The Boston Globe 06172016_Parte3.pdf
    5,8 MB · Visite: 1.621
  • Le Monde du Samedi 18 Juin 2016.pdf
    6,6 MB · Visite: 1.327

CESTINO

Forumer attivo
mi piacerebbe sentire cereal killer,sull'agenda cat di giugno su tk,o su questo forum, oppure che spendesse due parole sul suo blog,così andiamo a leggere quello che pensa.
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
mi piacerebbe sentire cereal killer,sull'agenda cat di giugno su tk,o su questo forum, oppure che spendesse due parole sul suo blog,così andiamo a leggere quello che pensa.


Non c'è molto da dire....come tutti i maschi ALFA (come me del resto) ... ogni suo pensiero è finalizzato ad incrementare la sua riserva di Gnocca!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

CESTINO

Forumer attivo
miki 57,siamo arrivati alla fine,i 2 euro si avvicinano,se tk viene approvato in europa,ripresenteranno la breaktrough negli stati uniti a breve,per l'approvazione accellerata,ricordaglielo a quei 4 tipi da spiaggia.
 

xeno-fontina

Forumer attivo
miki 57,siamo arrivati alla fine,i 2 euro si avvicinano,se tk viene approvato in europa,ripresenteranno la breaktrough negli stati uniti a breve,per l'approvazione accellerata,ricordaglielo a quei 4 tipi da spiaggia.
Puoi evitare per favore? Sento odore di sfiga ad ogni tuo messaggio ...
Senza rancore con affetto Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto