Molecular Medicine (MLM) Molmed (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

espa

Nuovo forumer
La Boschi e la Boldrini. Un Ministro e il Presidente della Camera ai funerali del nigeriano ucciso a Fermo.

Per un operaio italiano morto in fabbrica non sarebbe successo. Per le vittime italiane di Kabobo non era successo. Per le vittime italiane di Dacca non è successo.

La sinistra mondialista si conferma per quello che è: una patologia mentale.

Andate a pigliarvelo in culo!!!

che sei un fascistello si capisce, adesso ti dimostri pure ignorante maleducato.

Non mi risulta che a dire la verità si diventi fascistelli, ignoranti e maleducati.

ho pensato cosa scrivere di risposta a questa ......tua uscita......... ma ho deciso che non ne merita nessuna....... ma un consiglio prima di ..parlare ricordarsi di collegare la lingua al cervello
non lo so usare molto sto fol e sinceramente non ho voglia di polemizzare piu' di tanto, siete amici vi sostenete a vicenda e fate pure bene...il fatto e' che io su fol critico apertamente sempre chi usa termini impropri x un confronto pubblico...a tale proposito chiunque mi avesse fatto leggere una frase del genere avrebbe avuto da me una risposta di disappunto adeguata... x rispondere a pizzodi gino in particolare l'ignoranza e la maleducazione sono evidenti nella frase in grassetto, x quanto riguarda il "fascistello o neofascista" si desume da diverse argomentazioni che spesso cita.
ps non si tratta della critica, la critica e' comunque sempre ammessa.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
non lo so usare molto sto fol e sinceramente non ho voglia di polemizzare piu' di tanto, siete amici vi sostenete a vicenda e fate pure bene...il fatto e' che io su fol critico apertamente sempre chi usa termini impropri x un confronto pubblico...a tale proposito chiunque mi avesse fatto leggere una frase del genere avrebbe avuto da me una risposta di disappunto adeguata... x rispondere a pizzodi gino in particolare l'ignoranza e la maleducazione sono evidenti nella frase in grassetto, x quanto riguarda il "fascistello o neofascista" si desume da diverse argomentazioni che spesso cita.
ps non si tratta della critica, la critica e' comunque sempre ammessa.


Sinceramente epiteti come "fascista", ma anche "comunista", non mi disturbano. In primo luogo perchè non li considero insulti, semmai aggettivi anacronistici.

In secondo luogo perchè se un libero cittadino che testimonia il proprio dissenso è definibile come "fascista", allora siamo tutti fascisti. Anche io.

E qui chiudo la polemica.
 

cloca

voglia di pedalare
non lo so usare molto sto fol e sinceramente non ho voglia di polemizzare piu' di tanto, siete amici vi sostenete a vicenda e fate pure bene...il fatto e' che io su fol critico apertamente sempre chi usa termini impropri x un confronto pubblico...a tale proposito chiunque mi avesse fatto leggere una frase del genere avrebbe avuto da me una risposta di disappunto adeguata... x rispondere a pizzodi gino in particolare l'ignoranza e la maleducazione sono evidenti nella frase in grassetto, x quanto riguarda il "fascistello o neofascista" si desume da diverse argomentazioni che spesso cita.
ps non si tratta della critica, la critica e' comunque sempre ammessa.

invece di dire che ci sosteniamo a vicenda .... non è così , io esprimo il MIO pensiero . pensa invece , con umiltà , se la tua affermazione sia stata corretta,,.senza entrare nel merito della cosa che è meglio .

p.s. Gabr..... è grande e grosso sa sostenersi da solo
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Non ho capito questo che ca22o di società gli piace cioè una sigaretta e un bicchiere di vini(non dico una cannetta) si può o si resta inebetiti in balia della cupola giudaico massonica? Una andalusa che te la da si può trombare o si rischia di meticciare la razza? Tante stron, zate tutte insieme non le avevo mai viste che poi ci mette un paio di cose vere tipo la moneta e l eccessivo multiculturalismo non cambia forse mancano le scie chimiche e le torri tirate giù dalla cia
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Non ho capito questo che ca22o di società gli piace cioè una sigaretta e un bicchiere di vini(non dico una cannetta) si può o si resta inebetiti in balia della cupola giudaico massonica? Una andalusa che te la da si può trombare o si rischia di meticciare la razza? Tante stron, zate tutte insieme non le avevo mai viste che poi ci mette un paio di cose vere tipo la moneta e l eccessivo multiculturalismo non cambia forse mancano le scie chimiche e le torri tirate giù dalla cia
Per vedere gli avvenimenti sotto un'ottica non casuale, fatti poi tu un'idea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto