Molecular Medicine (MLM) Molmed (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
I risultati dell’analisi appena descritta verranno presentati più dettagliatamente in occasione del 1° EBMT International Transplant Course (Barcellona, 9 – 11 settembre 2016), nel corso di un simposio dal titolo "A new era of haplo-transplantation" sponsorizzato da MolMed
 

cloca

voglia di pedalare
Buongiorno! Ciao Claudio! Secondo te tra quanto avremmo notizie su prezzi e accordi?

ciao , penso che come il farmaco precedente strimvelis applicheranno la politica dei 100 gg . quindi penso fine ottobre , per i prezzi .

accordi ce ne dovrebbe essere uno su gmp in arrivo ( almeno non sia saltato ) poi per commercializzazione zalamoxis penso dopo il prezzo . di cui si dice sui 200 k .
 

xeno-fontina

Forumer attivo
ciao , penso che come il farmaco precedente strimvelis applicheranno la politica dei 100 gg . quindi penso fine ottobre , per i prezzi .

accordi ce ne dovrebbe essere uno su gmp in arrivo ( almeno non sia saltato ) poi per commercializzazione zalamoxis penso dopo il prezzo . di cui si dice sui 200 k .

Grazie mille! gentilissimo
 

Miki57

Utente in finale di coppa
buonasera a tutti,ciao ragazzi,oggi ho fatto una cosa che non dovevo fare,ma la tensione mi ha giocato un brutto scherzo.

dopo l'esperienza di pierrel,che per sognare gain stratosferici mi feci mangiare tutto il gain ,oggi per paura di fare la stessa fine,non sono riuscito più a tenere le mie molmed,sono molto deluso da me stesso,perchè volevo stare ancora dentro,ma stannote non ho chiuso occhio.
HO VENDUTO LE MIE 100MILA AZIONI ACQUISTATE MESI FA A 0,280 EURO,OGGI AL PREZZO DI 0,42 EURO.

un abbraccio a tutti,e se riuscite continuate a stare dentro,perchè il titolo continuerà ancora a salire.
Questa news stamattina ha innescato le vendite
 

manolo78

Guarda in alto
ciao , bisogna che chiedi ai .... milanesi.... e poi mi riferisci :d: ,

buone ferie. in autunno porta i figli sul sabotino , molto istruttivo .

ci sono stato spesso.......x lavoro
il milanese non lo sento +.....qualche tempo fa (+ di 1 anno) decise di non rispondere + alle telefonate e ai messaggi......non so il perchè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto