Molecular Medicine (MLM) Molmed (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Sono orsetti quasi neutri.
in effetti ce la stanno mettendo tutta per affossarla e far vendere i piccoli azionisti,ma noi non molliamo,leggendo sull'altro forum domani l'AIFA potrebbe comunicare a molmed l'autorizzazione per l'officina di Bresso e sarebbe un ottima news preparatoria di quell dell'accordo con la big pharma.quindi noi di certo non molliamo ora.
 

Miki57

Utente in finale di coppa
in effetti ce la stanno mettendo tutta per affossarla e far vendere i piccoli azionisti,ma noi non molliamo,leggendo sull'altro forum domani l'AIFA potrebbe comunicare a molmed l'autorizzazione per l'officina di Bresso e sarebbe un ottima news preparatoria di quell dell'accordo con la big pharma.quindi noi di certo non molliamo ora.
Ci vogliono far diventare orsetti migratori
 

Miki57

Utente in finale di coppa
hai scritto un dì che fai tutto con il tablet o cell.. quale hai ??
Certo ormai noi manager nemmeno più tablet o PC roba da segretarie, uso lumia 640 per telefonare watsapp messaggi Nokia su questo è un altro pianeta. Per internet e varie un thl 5000 schermo full HD batteria da 5000 infinita
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Per internet in movimento uso il pocket della 3 con pezzo asportabile con batteria mi sembra 12 euro al mese un giga al giorno velocissimo
 

cloca

voglia di pedalare
Certo ormai noi manager nemmeno più tablet o PC roba da segretarie, uso lumia 640 per telefonare watsapp messaggi Nokia su questo è un altro pianeta. Per internet e varie un thl 5000 schermo full HD batteria da 5000 infinita
il lumia ce l'ho anch'io , non domandarmi il numero perché non so , l'ho preso perché ha le mappe offline
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto