Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno "ricchissimi" amici di avventura, tutto bene?

ciao CLA come stai? avrei bisogno una gentilezza:
mi potresti insegnare qualcosa in tema STOP LOSS? lo sbaglio quasi sempre (su MLM sta andando bene perchè fortunatamente il margine è largo), mentre vengo spesso fregato su altri e poi ripartono.:d::d::d::d:
Ovvio che è meglio un piccolo gain che un grande loss.;)
E' il destino di quasi tutti gli stop-loss.

Buongiorno "ricchissimi" amici di avventura, tutto bene?

ciao CLA come stai? avrei bisogno una gentilezza:
mi potresti insegnare qualcosa in tema STOP LOSS? lo sbaglio quasi sempre (su MLM sta andando bene perchè fortunatamente il margine è largo), mentre vengo spesso fregato su altri e poi ripartono.:d::d::d::d:
Ovvio che è meglio un piccolo gain che un grande loss.;)

ciao Davy , tutto ok , con Te , il bimbo ?

riguardo agli stop è una cosa , per me , molto individuale . e dipende molto dallo strumento finanziario che si sta usando , vedi derivati , è normale che non ci si azzecca sempre .. ad ogni modo bisogna valutare supporti e resistenze e essere a conoscenza che non sei l'unico a sapere che dietro a queste ci sono gli stop .

http://www.fabiolongo.com/borsa/stops.html

Occhi che quelli di Trieste mica son tanto a segno ... credono di essere nel far uest

Allegati

vado a far cambiare le pastiglie freni della bike ..

Vai tranquillo, oggi si scollina tra gli 0.616 e gli 0.634 ... su è giù, pendenza del 2,5% .. mah, stamane devo aver già fatto una decina di operazioni, credo che oggi non scappi

Miki, sto spingendo Tas ... spero di non farmela nelle braghe

ciao Davy , tutto ok , con Te , il bimbo ?

grazie CLA.
IMG-20160920-WA0007.jpg

riguardo all'aumento di capitale della famiglia direi tutto ok:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto