Molecular Medicine (MLM) Molmed (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ca22o me ne frega oggi mi han regalato una bottiglia di nebbiolo....

.,.io già non vedo

FB_IMG_1474995175729.jpg
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Sembra di rivivere il lontano 2011 (cribbio, non ci stacchiamo mai della nostra beneamata)....salita oltre gli 0.60....rapida discesa a 0,54 in un paio di giorni...e via verso gli 0,78... dove purtroppo ci abbandonò la mia meravigliosa Michela toscana .. gran donna quella, rimembri Cloca???
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Minkia alice nebbiolo è un vino che invecchiato 4 anni diventa barolo cosa bevete a Bergamo?

Io bevo solo birra, comunque siamo grandi produttori vitivinicoli....moscato di scanzo, vino della valcalepio, vino al metanolo, vino al carbone vegetale, brodo Knorr...ma soprattutto tanta grappa...quella di contrabbando
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Minkia alice nebbiolo è un vino che invecchiato 4 anni diventa barolo cosa bevete a Bergamo?

Dimentichi che la mia tiranna è friulana, quando vado in trasferta dai suoceri, non trovo pub ma solo osterie....a me piace sii fa per dire), lo schioppettino, un paio di bicchieri di quello e ti magnifico e decanto le meraviglie di Molmed
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Io bevo solo birra, comunque siamo grandi produttori vitivinicoli....moscato di scanzo, vino della valcalepio, vino al metanolo, vino al carbone vegetale, brodo Knorr...ma soprattutto tanta grappa...quella di contrabbando
Madonna santa tu e le tue ca22o di molmed. Mie non sono anzi io odio molmed
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto