Molecular Medicine (MLM) Molmed (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
sono andato a fare un giro dall'altra parta, ho fatto giusto in tempo a leggere la "storiella", ora non c'è più traccia ne storiella ne utente, forse bannato!

meglio lasciarli perdere...

bannano chi vogliono e quando vogliono senza troppe regole .. .


x Enzo

il forum in generale non solo mlm .,,, cose simili anche su altri titoli .

se non ti era chiaro ..
 

tucci9999

Nuovo forumer
Scrisse che aveva informazioni sulla impossibilità dell'accettazione di TK, tramite una conoscenza casuale a Londra.
 

tucci9999

Nuovo forumer
Beh, più simpatico quel ragazzino che comprava una azione e immediatamente inviava centinaia di e-mail spacciandosi per agenzia di rating col giudizio strong buy sul titolo che aveva comprato,guadagnò tantissimo, fu scoperto restituì parte del maltolto, chiuse in gain lo stesso
 

cerealkiller

Nuovo forumer
Beh, più simpatico quel ragazzino che comprava una azione e immediatamente inviava centinaia di e-mail spacciandosi per agenzia di rating col giudizio strong buy sul titolo che aveva comprato,guadagnò tantissimo, fu scoperto restituì parte del maltolto, chiuse in gain lo stesso

probabilmente era Alicetta.
francamente posso capire il ragazzino che punta al rialzo, puntare al ribasso mi pare illogico... non credendo all'esistenza dei cosiddetti basher, mi chiedo cosa spinga una persona a fare simili uscite... al di la della volontà di schernire, ovviamnete
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto