superebus Nuovo forumer 28 Settembre 2016 #7.641 Si diciamo che più che uno storno è stata una vera e propria MATTANZA........
xeno-fontina Forumer attivo 28 Settembre 2016 #7.642 Mi hanno inculato la bici oggi non la vol andar ben
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 28 Settembre 2016 #7.643 xeno-fontina ha scritto: Mi hanno inculato la bici oggi non la vol andar ben Clicca per allargare... Tranquillo, a Cloca servivano solo i freni ... la ritroverai quasi intera
xeno-fontina ha scritto: Mi hanno inculato la bici oggi non la vol andar ben Clicca per allargare... Tranquillo, a Cloca servivano solo i freni ... la ritroverai quasi intera
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 28 Settembre 2016 #7.644 alicetta ha scritto: Per stasera, non mi dispiacerebbe chiudere a 0,6325 Clicca per allargare... correggo, per stasera mi accontenterei di chiudere a 0.5295
alicetta ha scritto: Per stasera, non mi dispiacerebbe chiudere a 0,6325 Clicca per allargare... correggo, per stasera mi accontenterei di chiudere a 0.5295
Miki57 Utente in finale di coppa 28 Settembre 2016 #7.645 C alicetta ha scritto: correggo, per stasera mi accontenterei di chiudere a 0.5295 Clicca per allargare... Che già ti sembra di sognare
C alicetta ha scritto: correggo, per stasera mi accontenterei di chiudere a 0.5295 Clicca per allargare... Che già ti sembra di sognare
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 28 Settembre 2016 #7.646 Miki57 ha scritto: C Che già ti sembra di sognare Clicca per allargare... Mi son sognato il molmediano tipo .... 0,7815 a breve
Miki57 ha scritto: C Che già ti sembra di sognare Clicca per allargare... Mi son sognato il molmediano tipo .... 0,7815 a breve
cloca voglia di pedalare 28 Settembre 2016 #7.648 xeno-fontina ha scritto: Mi hanno inculato la bici oggi non la vol andar ben Clicca per allargare... orca che @@ , vai in campo nomadi la ritrovi ..
xeno-fontina ha scritto: Mi hanno inculato la bici oggi non la vol andar ben Clicca per allargare... orca che @@ , vai in campo nomadi la ritrovi ..
Reato In molle carne vermes nascuntur 28 Settembre 2016 #7.649 alicetta ha scritto: Mi son sognato il molmediano tipo .... Vedi l'allegato 395492 0,7815 a breve Clicca per allargare... Il primo a destra sono io!!
alicetta ha scritto: Mi son sognato il molmediano tipo .... Vedi l'allegato 395492 0,7815 a breve Clicca per allargare... Il primo a destra sono io!!
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 28 Settembre 2016 #7.650 Reato ha scritto: Il primo a destra sono io!! Clicca per allargare... chissà perchè ora è sospesason 25 minuti che non si muove ...stava cominciando a salire così violentemente
Reato ha scritto: Il primo a destra sono io!! Clicca per allargare... chissà perchè ora è sospesason 25 minuti che non si muove ...stava cominciando a salire così violentemente