Molecular Medicine (MLM) Molmed (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il cielo rosa

Nuovo forumer
Come si è detto ieri, ci dovremo rassegnare, forse per un pò di tempo, a una stabilizzazione intorno ai 0,50. Di qui il titolo avrà la forza di ripartire solo con l'avvento di qualcuna delle news che sono in cantiere e che stiamo aspettando. Sono solo più queste il catalizzatore per una buona ripresa, e che giustificano la non sopravvalutazione del titolo.
Ripeto ora quello che avevo già detto una settimana fa.
 
Ultima modifica:

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Che cosa strana ..TAS e LIT pareggiano X ... 0.77
Ciao ali, senti volevo chiederti come sia possibile vedere le quotazioni in tempo reale sull'otc Usa, ho appena chiamato binck ma mi dicono che loro non hanno l real time su otc; sono dentro $GRNH schizza di bestia e non riesco a capire la quotazione su binck me la da sempre più alta, mentre guardando il grafico su googlefinance è più bassa, rispondimi se puoi. Grazie.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ciao ali, senti volevo chiederti come sia possibile vedere le quotazioni in tempo reale sull'otc Usa, ho appena chiamato binck ma mi dicono che loro non hanno l real time su otc; sono dentro $GRNH schizza di bestia e non riesco a capire la quotazione su binck me la da sempre più alta, mentre guardando il grafico su googlefinance è più bassa, rispondimi se puoi. Grazie.
Ciao ali, senti volevo chiederti come sia possibile vedere le quotazioni in tempo reale sull'otc Usa, ho appena chiamato binck ma mi dicono che loro non hanno l real time su otc; sono dentro $GRNH schizza di bestia e non riesco a capire la quotazione su binck me la da sempre più alta, mentre guardando il grafico su googlefinance è più bassa, rispondimi se puoi. Grazie.


prova qui ... GRNH GreenGro Technologies, Inc.: Summary, Stock Quote & Trades for GreenGro Technologies, Inc. - OTCMarkets.com ... ora da 0.08 .. + 21,21%
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Comunque non è facile seguirla, intanto su binck ho potuto inserire uno stop limit, cavoli troppi sbalzi! (per me è ilsecondo titolo in otc)
Eseguito, senza che neanche mi rendessi conto che aveva toccato la quotazione dell'ordine, comunque bene cosi, ero dentro a 0,051
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto