cloca voglia di pedalare 13 Ottobre 2016 #7.892 Reato ha scritto: Clicca per allargare... ecco, dovevo andare alle terme e non ho potuto andare per la badata..... ufffaaaaaa , era in offerta vai 4 gg. pagi 3 .
Reato ha scritto: Clicca per allargare... ecco, dovevo andare alle terme e non ho potuto andare per la badata..... ufffaaaaaa , era in offerta vai 4 gg. pagi 3 .
Adelque Si può fareeeeeeeeeee!!! 13 Ottobre 2016 #7.893 Dai, arriva veloce a 0,39 che poi si riparte!
cloca voglia di pedalare 13 Ottobre 2016 #7.894 azz.. ne ho messe un po' a 0.403 . e me le hanno date.....
xeno-fontina Forumer attivo 13 Ottobre 2016 #7.896 Che mani sapienti che operano dietro alla nostra molmed...
cloca voglia di pedalare 13 Ottobre 2016 #7.898 Adelque ha scritto: Tanto sono sassolini... Clicca per allargare... si si quelli che ho lasciato sulla salita
Adelque ha scritto: Tanto sono sassolini... Clicca per allargare... si si quelli che ho lasciato sulla salita
Adelque Si può fareeeeeeeeeee!!! 13 Ottobre 2016 #7.899 xeno-fontina ha scritto: Bruciato tutto il rialzo Clicca per allargare... E neanche ci ha scaldato...solo i volumi sono restati interessanti! Più o meno...
xeno-fontina ha scritto: Bruciato tutto il rialzo Clicca per allargare... E neanche ci ha scaldato...solo i volumi sono restati interessanti! Più o meno...
Adelque Si può fareeeeeeeeeee!!! 13 Ottobre 2016 #7.900 Io cloca ha scritto: si si quelli che ho lasciato sulla salita Clicca per allargare... anzichè lasciare sassolini, sto lasciando calcoli e bagole....
Io cloca ha scritto: si si quelli che ho lasciato sulla salita Clicca per allargare... anzichè lasciare sassolini, sto lasciando calcoli e bagole....